Modestamente il mio candelotto di dinamite è sempre pronto a fare boom
Quello dovresti puntarlo dalle parti dell'Idroscalo o Palazzo Marino. Alla Magliana dormono ancora sonni tranquilli...

Modestamente il mio candelotto di dinamite è sempre pronto a fare boom
Ma infatti arriveranno anche quelle che avete menzionato. Basta avere pazienza.
Nessuno ha pistole puntate alla tempia o bombe ad orologeria infilate nelle mutande.
Sono entrate 19 macchine da inizio operazioni, ma le nuove rotte assai poche, oltre agli aumenti di frequenza chiaramente. Boh.
Però sono anche usciti tutti i 737 quasi di colpo l'autunno scorso, oltre al p/o credo di qualche M80.
Si sta facendo tanto, ma è pur vero che si potrebbe fare molto di più e più in fretta, e senza fare il passo più lungo della gamba.
Si sta facendo tanto, ma è pur vero che si potrebbe fare molto di più e più in fretta, e senza fare il passo più lungo della gamba.
Infatti condivido il pensiero. Il "passo più lungo della gamba" era inteso come non aprime millemila rotte quando non ce la faresti a sostenerle.Senza fare il passo più lingo della gamba, Tolosa -già servita dal tuo capo- a cosa serve?
Di contro abbiamo una TK che apre a piogggia e incrementa rotte a iosa.
Compagnia che nel 2001 faceva 10 mln di pax, nel 2011 saranno più di 30.
Bravi loro o meno bravi in AZ?
Senza fare il passo più lingo della gamba, Tolosa -già servita dal tuo capo- a cosa serve?
Tolosa -già servita dal tuo capo- a cosa serve?
Poter posizionare i nuovi aeromobili Airbus a FCO, utilizzando un semplice volo di linea. Sai che ottimizzazione dei costi?
Allora dovrebbero aprire anche HAM![]()
A non perdere troppi soldi visto che sei in JVSenza fare il passo più lingo della gamba, Tolosa -già servita dal tuo capo- a cosa serve?