Alitalia apre HAV 2xw (martedi e sabato) con B777-200
#Alitalia apre un volo diretto per L'Avana #Havana da #Roma #Rome #Fiumicino a partire da Dicembre 2 volte alla settimana.
Il volo partirà da Roma il martedi alle 9.05 con arrivo a L'Avana alle 15 (AZ632), il giovedi invece la partenza sarà alle 10.35 con arrivo alle 16.30
Il rientro del martedi partirà dalla capitale cubana alle 17.00 con arrivo alle 09.00 del giorno successivo (AZ633). Il sabato invece il rientro sarà alle 18.30 con arrivo la domenica mattina a Fiumicino alle 10.30
I voli saranno operati con #Boeing 777-200ER #Italia #Cuba #Alitalia #AvGeek
buona notizia, perchè il centro-america è poco coperto da Alitalia. PS: per l'estate ok, ma d'inverno riusciranno a far viaggiari gli aerei pieni al 70/80% ???
#Alitalia apre un volo diretto per L'Avana #Havana da #Roma #Rome #Fiumicino a partire da Dicembre 2 volte alla settimana.
Il volo partirà da Roma il martedi alle 9.05 con arrivo a L'Avana alle 15 (AZ632), il sabato invece la partenza sarà alle 10.35 con arrivo alle 16.30
Il rientro del martedi partirà dalla capitale cubana alle 17.00 con arrivo alle 09.00 del giorno successivo (AZ633). Il sabato invece il rientro sarà alle 18.30 con arrivo la domenica mattina a Fiumicino alle 10.30
I voli saranno operati con #Boeing 777-200ER #Italia #Cuba #Alitalia #AvGeek
Molto bene! Mi sembra che ci sia un errore: il secondo volo dovrebbe essere A/R il sabato
Quarta apertura nel 2016: bene.
Mi sorprende il 2w ma soprattutto l' apertura già a dicembre.
Dicembre è il primo mese di alta stagione per Cuba, ben fanno ad aprire subito.
si errore mio, troppa velocità![]()
Scandalosa l'assenza dall'Africa subsahariana considerata la posizione di FCO.
Mi auguro che prima o poi arrivino anche BOG e magari LIM. Allora il network LR sarebbe sostanzialmente completo.