F
flyboy
Guest
Piccione330, finiamola qui, che già mi sono andate di traverso le noccioline leggendo gli ultimi post: credo che nessuno sia così fuori di testa da pensare che il volo LCA-FCO possa reggersi grazie ai feeder verso AUH, dovunque poi proseguano tali passeggeri.
Quello che è stato rilevato ed evidenziato da molti è che AZ potrebbe intercettare pax di EY che chiude il volo.
Allungano il viaggio.
E' più scomodo.
Al momento costa di più (ma magari in futuro potrebbero fare tariffe ad hoc).
Opera due volte a settimana.
Io la vedo in un altro modo: foss'anche AZ riuscisse ad intercettare un passeggero uno per tratta, aiuta a riempire. Sottrae alla concorrenza. Fa vedere il nuovo prodotto (con tutti i limiti già ampiamente discussi).
Poi, se la rotta non va verrà chiusa, come RAK, tanto per fare un esempio che ha molti aspetti simili a LCA.
Amen. Ma sono stufo di leggere post che alimentano polemiche inutili senza dare valore aggiunto. Quello che scrivi, infatti, sono finora tue considerazioni non supportate da alcun numero o considerazione oggettiva.
Yield sulla rotta?
Transiti? e verso dove?
Tipologia di pax trasportati?
Se hai dati, condividili e ne discutiamo.
Quello che è stato rilevato ed evidenziato da molti è che AZ potrebbe intercettare pax di EY che chiude il volo.
Allungano il viaggio.
E' più scomodo.
Al momento costa di più (ma magari in futuro potrebbero fare tariffe ad hoc).
Opera due volte a settimana.
Io la vedo in un altro modo: foss'anche AZ riuscisse ad intercettare un passeggero uno per tratta, aiuta a riempire. Sottrae alla concorrenza. Fa vedere il nuovo prodotto (con tutti i limiti già ampiamente discussi).
Poi, se la rotta non va verrà chiusa, come RAK, tanto per fare un esempio che ha molti aspetti simili a LCA.
Amen. Ma sono stufo di leggere post che alimentano polemiche inutili senza dare valore aggiunto. Quello che scrivi, infatti, sono finora tue considerazioni non supportate da alcun numero o considerazione oggettiva.
Yield sulla rotta?
Transiti? e verso dove?
Tipologia di pax trasportati?
Se hai dati, condividili e ne discutiamo.