FCO-FOR circa uguale FCO-IAD
FCO-SSA circa uguale FCO-ATL.
Volendo senzaesagerare nei turnaround e vedendo quello che fa DL sulla ATL ce la si dovrebbe fare a compiere la rotazione completa nell'arco delle 24h.
In ogni caso il problema non si pone anche perchè i voli verosimilmente (e anche se partisse SSA) sarannoo 3xw cadauno, probabilmente alternati (un giorno SSA, un giorno FOR) partenza pressapoco alla stessa ora.
Succede quello che succedeva anni fa con L.A.I.
Alitalia incrociava le macchine di giorno in giorno da MXP su BOS e SFO.....rotte molto diverse come lunghezza.....SFO sforava le 24h ma veniva compensata dalla rotta 'breve' che era BOS.
Ovviamentil divario tra FOR e SSA è di poche centiania di km non è paragonabile a SFO-BOS.
E' solo un caso estremo tanto per far intuire come funziona in questi casi il meccanismo delle rotazioni.
FCO-SSA circa uguale FCO-ATL.
Volendo senzaesagerare nei turnaround e vedendo quello che fa DL sulla ATL ce la si dovrebbe fare a compiere la rotazione completa nell'arco delle 24h.
In ogni caso il problema non si pone anche perchè i voli verosimilmente (e anche se partisse SSA) sarannoo 3xw cadauno, probabilmente alternati (un giorno SSA, un giorno FOR) partenza pressapoco alla stessa ora.
Succede quello che succedeva anni fa con L.A.I.
Alitalia incrociava le macchine di giorno in giorno da MXP su BOS e SFO.....rotte molto diverse come lunghezza.....SFO sforava le 24h ma veniva compensata dalla rotta 'breve' che era BOS.
Ovviamentil divario tra FOR e SSA è di poche centiania di km non è paragonabile a SFO-BOS.
E' solo un caso estremo tanto per far intuire come funziona in questi casi il meccanismo delle rotazioni.