I
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AZ con meno slots su LIN non si prende VA ed in una nuova gara non si ripresenterebbe...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... la cosa che non si è capita è se AZ+VA, uan volta chiuse quelle poche rotte indicate, può usare slot e diritti di traffico per altre destinazioni ...
... a me sembra di sì.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non c'è Berlino?
CIAO
_goa
Che la metta LH o meno non cambia niente...
CIAO
_goa
Hai poca fantasiaCitazione:Messaggio inserito da airblue
altre destinazioni da LIN senza incorrere in problemi di Antitrust non ce ne sono. Se mettessero BCN e MAD sommando i voli AZ+VA ci sarebbero le lamentele di IB.
Hai poca fantasiaCitazione:Messaggio inserito da airblue
altre destinazioni da LIN senza incorrere in problemi di Antitrust non ce ne sono. Se mettessero BCN e MAD sommando i voli AZ+VA ci sarebbero le lamentele di IB....
... LIN è per creativi: c'è un Decreto da aggirare ...[8D]
Non si sta mica parlando di chi mette il Berlino o meno, non me ne frega niente di questo, si stava cercando di capire quali sono le possibilità (se esistono) per Alitalia di rimetterci il meno possibile in seguito al pronunciamento dell'Antitrust sulla vicenda. Francesco diceva che secondo lui gli slot si possono usare per altre rotte, tu che sulla Spagna si lamenterebbe Iberia. Io dicevo solo che qualche destinazione con meno problemi c'è...
CIAO
_goa
@Airblue
Non ce l'ho con te ...
... ma vedere quest'ultima tua domanda mi ha fatto venire in mente quelle di alcuni "Soloni" che lasciano a volte a bocca aperta.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
@Airblue
Non ce l'ho con te ...
... ma vedere quest'ultima tua domanda mi ha fatto venire in mente quelle di alcuni "Soloni" che lasciano a volte a bocca aperta.
aspettavo la risposta di Goafan....leggila e capirai... destinazioni che se aggiunte da AZ su LIN penalizzerebebro i voli AZ su MXP....
Ti sei sentito chiamato in causa ??? [:303]Citazione:Messaggio inserito da concorde
e ma qui siamo tutti soloni, consolati va caro airblue, ridiamoci sopra!... in attesa che arrivino i tempi per divertirci ancora di più! spero presto! ehehehe
ps: pensa a come modificare quel tuo contratto blindato, quello che ti hanno fatto firmare dopo che hanno fiutato (chi lo sa chi gli ha messo in testa) che vali!
[:308]
Ti sei sentito chiamato in causa ??? [:303]Citazione:Messaggio inserito da concorde
e ma qui siamo tutti soloni, consolati va caro airblue, ridiamoci sopra!... in attesa che arrivino i tempi per divertirci ancora di più! spero presto! ehehehe
ps: pensa a come modificare quel tuo contratto blindato, quello che ti hanno fatto firmare dopo che hanno fiutato (chi lo sa chi gli ha messo in testa) che vali!
[:308]
Ma qui non stiamo tutti a farci "pippete" dietro un computer ???
[:308][:308][:308]
Concorde,
guardati indietro e guarda lo stato dell'aviazione civile in Italia e capirai la "mission impossibile" di difendere alcuni personaggi del passato, il ragionare con le vecchie logiche, che se anche hanno fatto qualcosa di buono non hanno centrato obiettivi importanti e necessari, non hanno detto qualche "no" al momento giusto ...
... chi si fa ""pippete" dietro un computer" pensa al domani ed è molto meno patetico per chi si fa venire le lacrimucce agli occhi sfogliando l'album di famiglia e pensando ai bei tempi andati ...
Buona giornata [:306]