Alitalia-Antitrust, si va verso il ricorso al TAR

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
AZ con meno slots su LIN non si prende VA ed in una nuova gara non si ripresenterebbe...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

AZ con meno slots su LIN non si prende VA ed in una nuova gara non si ripresenterebbe...

Il fatto è che AZ + tutti gli slots di Volare non si può fare secondo le decisioni dell'antitrust.

... la cosa che non si è capita è se AZ+VA, uan volta chiuse quelle poche rotte indicate, può usare slot e diritti di traffico per altre destinazioni ...

... a me sembra di sì.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

... la cosa che non si è capita è se AZ+VA, uan volta chiuse quelle poche rotte indicate, può usare slot e diritti di traffico per altre destinazioni ...

... a me sembra di sì.

altre destinazioni da LIN senza incorrere in problemi di Antitrust non ce ne sono. Se mettessero BCN e MAD sommando i voli AZ+VA ci sarebbero le lamentele di IB.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
altre destinazioni da LIN senza incorrere in problemi di Antitrust non ce ne sono. Se mettessero BCN e MAD sommando i voli AZ+VA ci sarebbero le lamentele di IB.
Hai poca fantasia :D:D:D ...
... LIN è per creativi: c'è un Decreto da aggirare ...[8D]

Hai poca fantasia :D:D:D ...
... LIN è per creativi: c'è un Decreto da aggirare ...[8D]

ma non credo che si possa aggirare di più di quello che si è fatto...

Non si sta mica parlando di chi mette il Berlino o meno, non me ne frega niente di questo, si stava cercando di capire quali sono le possibilità (se esistono) per Alitalia di rimetterci il meno possibile in seguito al pronunciamento dell'Antitrust sulla vicenda. Francesco diceva che secondo lui gli slot si possono usare per altre rotte, tu che sulla Spagna si lamenterebbe Iberia. Io dicevo solo che qualche destinazione con meno problemi c'è... :);)

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Non si sta mica parlando di chi mette il Berlino o meno, non me ne frega niente di questo, si stava cercando di capire quali sono le possibilità (se esistono) per Alitalia di rimetterci il meno possibile in seguito al pronunciamento dell'Antitrust sulla vicenda. Francesco diceva che secondo lui gli slot si possono usare per altre rotte, tu che sulla Spagna si lamenterebbe Iberia. Io dicevo solo che qualche destinazione con meno problemi c'è... :);)

CIAO
_goa

Tipo??

Ormai su questo forum sembra che si siano scambiati i ruoli: chi lavora nell'ambiente e dovrebbe avere le news di prima mano sembra venire a caccia di info e idee qui ...
... sorprendete ...

@Airblue
Non ce l'ho con te ...
... ma vedere quest'ultima tua domanda mi ha fatto venire in mente quelle di alcuni "Soloni" che lasciano a volte a bocca aperta.

@Airblue
Non ce l'ho con te ...
... ma vedere quest'ultima tua domanda mi ha fatto venire in mente quelle di alcuni "Soloni" che lasciano a volte a bocca aperta.

aspettavo la risposta di Goafan....leggila e capirai... destinazioni che se aggiunte da AZ su LIN penalizzerebebro i voli AZ su MXP....

@Airblue
Non ce l'ho con te ...

aspettavo la risposta di Goafan....leggila e capirai... destinazioni che se aggiunte da AZ su LIN penalizzerebebro i voli AZ su MXP....

e ma qui siamo tutti soloni, consolati va caro airblue, ridiamoci sopra!... in attesa che arrivino i tempi per divertirci ancora di più! spero presto! ehehehe

ps: pensa a come modificare quel tuo contratto blindato, quello che ti hanno fatto firmare dopo che hanno fiutato (chi lo sa chi gli ha messo in testa) che vali!
[:308]

Citazione:Messaggio inserito da concorde
e ma qui siamo tutti soloni, consolati va caro airblue, ridiamoci sopra!... in attesa che arrivino i tempi per divertirci ancora di più! spero presto! ehehehe

ps: pensa a come modificare quel tuo contratto blindato, quello che ti hanno fatto firmare dopo che hanno fiutato (chi lo sa chi gli ha messo in testa) che vali!
Ti sei sentito chiamato in causa ??? [:303]

Ma qui non stiamo tutti a farci "pippete" dietro un computer ???
[:308][:308][:308]

Concorde,
guardati indietro e guarda lo stato dell'aviazione civile in Italia e capirai la "mission impossibile" di difendere alcuni personaggi del passato, il ragionare con le vecchie logiche, che se anche hanno fatto qualcosa di buono non hanno centrato obiettivi importanti e necessari, non hanno detto qualche "no" al momento giusto ...

... chi si fa ""pippete" dietro un computer" pensa al domani ed è molto meno patetico per chi si fa venire le lacrimucce agli occhi sfogliando l'album di famiglia e pensando ai bei tempi andati ...

Buona giornata [:306]

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Ti sei sentito chiamato in causa ??? [:303]

Ma qui non stiamo tutti a farci "pippete" dietro un computer ???
[:308][:308][:308]

Concorde,
guardati indietro e guarda lo stato dell'aviazione civile in Italia e capirai la "mission impossibile" di difendere alcuni personaggi del passato, il ragionare con le vecchie logiche, che se anche hanno fatto qualcosa di buono non hanno centrato obiettivi importanti e necessari, non hanno detto qualche "no" al momento giusto ...

... chi si fa ""pippete" dietro un computer" pensa al domani ed è molto meno patetico per chi si fa venire le lacrimucce agli occhi sfogliando l'album di famiglia e pensando ai bei tempi andati ...

Buona giornata [:306]

certo che ti sei messo di buona lena; scrivi tanto per scrivere qualcosa credendo (erroneamente) di mettermi in difficoltà o che so altro ma ahimè per te non passo la giornata a "strullarmi" dai tuoi post, per nulla. rispondo solo quando li vedo! mi spiace per te ma non è così, ho altri pensieri nella giornata piuttosto cerco di trovare il tempo per fare qualche chiamata a qualcuno del forum che di aerei ne sa molto (dal quale c'è da imparare) per avere da lui idee e punti di vista (e te lo dico chiaramente l'ultimo giudizio sulla semestrale alitalia non me lo son fatto parlando con sebastiani o cempella.. no no... ma con Boeing747 al quale ho chiesto un parere sui tre mercati di az, pensa un pò te!... non solo, prima di farmi due chiacchere con qualcuno che conta di airone indovina un pò con chi scambio idee che poi riporto in alto? ma logico con airblue... tant'è che sulla configurazione degli aeroplani sto portando avanti i ragionamenti che mi ha fatto alb una sera a roma in pizzeria!)

e ora martellerò globox! eheheh

ps: sai secondo l'oracolo di ferno conta sopratutto scegliersi i consiglieri e i collaboratori giusti... altro che cimoli!

buona giornata a te
[:306]

dimenticavo... prima di andare a cena, una sera, con qualcuno di az a parlare di network mi son fatto mandare due appunti di pro-memoria da boeing747 che ho integrato con i giudizi che mi aveva dato marcogiov una sera a milano!

Ps: quasi mai è farina del sacco dell'oracolo di ferno ma spesso i miei giudizi sono l'insieme di un ascolto altrui...