Poi fatemi capire una cosa, che ancora non mi torna: AP ha ordinato solo A320 o anche A319 e A321?
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Al momento attuale non sembra: i due 320 per Volare sono arrivati in breve tempo (così come i 320 AP) e la capacità produttiva sta salendo vertiginosamente.Citazione:Messaggio inserito da airblue
In verità la linea di produzione del A320 è bella piena, nei prossimi anni sono in corso le massiccie consegne a vettori Indiani e Asiatici e se si vogliono ridurre i tempi, le 50 opzioni di Air One lo permettono alla grande. Parlo di risparmiare fino a 2 anni.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Poi fatemi capire una cosa, che ancora non mi torna: AP ha ordinato solo A320 o anche A319 e A321?
Citazione:Messaggio inserito da bario
credo che l'ordine sia per l'intera famiglia
Non li acquistano neanche: sono solo in opzione.Citazione:Messaggio inserito da xfast
Si ma dare per scontato che Air one entri in Az mi sembra un pò azzardato.
Se salta l'operazione che se ne fanno di tutti quei Jet??
Ciao[:306]
Non li acquistano neanche: sono solo in opzione.Citazione:Messaggio inserito da xfast
Si ma dare per scontato che Air one entri in Az mi sembra un pò azzardato.
Se salta l'operazione che se ne fanno di tutti quei Jet??
Ciao[:306]
Forse non è chiaro: le opzioni ed i diritti d'acquisto sono per dei 32x (genericamente) ma al momento dell'ordine va specificato il modello.Citazione:Messaggio inserito da asessa
magari il 318 lo piazzano a LIRI![]()
Forse non è chiaro: le opzioni ed i diritti d'acquisto sono per dei 32x (genericamente) ma al momento dell'ordine va specificato il modello.Citazione:Messaggio inserito da asessa
magari il 318 lo piazzano a LIRI![]()
Finora AP ha acquistato solo dei 320.
Citazione:Messaggio inserito da bario
credo che l'ordine sia per l'intera famiglia