Alitalia, AirOne mette sul piatto altri 50 Airbus

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In verità la linea di produzione del A320 è bella piena, nei prossimi anni sono in corso le massiccie consegne a vettori Indiani e Asiatici e se si vogliono ridurre i tempi, le 50 opzioni di Air One lo permettono alla grande. Parlo di risparmiare fino a 2 anni.
Al momento attuale non sembra: i due 320 per Volare sono arrivati in breve tempo (così come i 320 AP) e la capacità produttiva sta salendo vertiginosamente.

I 320 sono degli slots di una società di leasing... i 320 di AP sono arrivati (1) dopo 12 mesi. Inoltre nonostante tutti i tentativi di accelelrare le consegne per avere 2 esemplari in più nel 2007 non c'è stato nulla da fare.

Aaahhh ecco! Comunque non credo che il 318 sarebbe interessante per AP, vista la presenza dei CRJ. Insisterei un sacco sui 319 e prenderei una manciata di 321 da mandare sulla FCO-LIN/CAG/PMO.

Citazione:Messaggio inserito da xfast

Si ma dare per scontato che Air one entri in Az mi sembra un pò azzardato.
Se salta l'operazione che se ne fanno di tutti quei Jet??
Ciao[:306]
Non li acquistano neanche: sono solo in opzione.

Citazione:Messaggio inserito da xfast

Si ma dare per scontato che Air one entri in Az mi sembra un pò azzardato.
Se salta l'operazione che se ne fanno di tutti quei Jet??
Ciao[:306]
Non li acquistano neanche: sono solo in opzione.

L'opzione c'è già per 25 e per altri 25 il diritto di acquisto. La trattativa in corso è per trasformare il tutto in un ordine fermo per 50 esemplari.

[:302]se non sbaglio tutti gli MD/80 di AZ sono stati venduti ad un fondo americano e poi successivamente sono stati dati in noleggio alla stessa AZ! ...di conseguenza il rinnovo della flotta e' ancora piu' urgente![xx(]

Citazione:Messaggio inserito da asessa
magari il 318 lo piazzano a LIRI :D
Forse non è chiaro: le opzioni ed i diritti d'acquisto sono per dei 32x (genericamente) ma al momento dell'ordine va specificato il modello.
Finora AP ha acquistato solo dei 320.

Citazione:Messaggio inserito da asessa
magari il 318 lo piazzano a LIRI :D
Forse non è chiaro: le opzioni ed i diritti d'acquisto sono per dei 32x (genericamente) ma al momento dell'ordine va specificato il modello.
Finora AP ha acquistato solo dei 320.

si si stavo scherzando ... [:301]

VI ODIO :D
sul più bello che ho iniziato a capirci qualcosa dei codici IATA a 3 lettere, voi adesso parlate solo in ICAO a 4 lettere. uffa [:307][:305]