Oppure suo cuggino si chiama Saccomanni.Se tuo cugino ti ha fatto credere che ci fa la cresta se acquista con IVA al 21% e vende con IVA al 22%, deve essere lo stesso cuggino che una volta e morto e che parla coi rutti.
Oppure suo cuggino si chiama Saccomanni.Se tuo cugino ti ha fatto credere che ci fa la cresta se acquista con IVA al 21% e vende con IVA al 22%, deve essere lo stesso cuggino che una volta e morto e che parla coi rutti.
Bomba io crederei a Doctor...piuttosto che al fantomatico cugino che sarebbe meglio andasse a ripassare come funziona l'IVA.Mio cugggino, che è negoziante come te, quando aumenta l'iva aumenta anche i prezzi. Non solo. Siccome le giacenze in magazzino le ha pagate con l'imposta al 21, vendendole con l'imposta al 22 ci fa pure la cresta. Ora si apre però un dilemma, ovvero credere a te o a mio cugggino?
Per quanto mi riguarda mi sono fatto una idea digitando le parole chiave "se aumenta l'iva aumentano i prezzi al dettaglio" su google.
Bomba io crederei a Doctor...piuttosto che al fantomatico cugino che sarebbe meglio andasse a ripassare come funziona l'IVA.
Fatto il pieno oggi?Bomba io crederei a Doctor...piuttosto che al fantomatico cugino che sarebbe meglio andasse a ripassare come funziona l'IVA.
Probabilmente parla di pax PTP,i voli di federaggio dovrebbero almeno per una prima fase rimanereVero, però con tutta la "poco simpatia" che ho per Moretti, bisogna riconoscere che ha fatto digerire a FS una cura da cavallo, molto più incisiva di quanto sia stato fatto negli ultimi anni (e non parlo solo del periodo CAI) in AZ.
Piuttosto c'è una cosa detta da Moretti che mi preoccupa (se dovesse conquistare il timone del comando in AZ). MIL - ROM deve essere fatto in treno, l'aereo non è competitivo. E fino a qui possiamo anche andare. Ma cosa fai dei pax (soprattutto i premium) che partono da MIL per andare in giro per il mondo? Li carichi su un treno che impiega più di tre ore per andare a FCO; quando da LIN si raggiungono FRA e CGD in un'ora? Tieni aperto il LIN FCO solo come feed? E chi paga i costi del volo?
Dipende, o meglio, l'IVA la paga il consumatore finale, ma non è detto che l'aumento dell'aliquota vada tutto a carico suo. Ho appena acquistato un prodotto tecnologico online usando lo store ufficiale del produttore. Il prezzo al pubblico a fine settembre e a inizio ottobre era il medesimo, ergo l'aumento dell'IVA è stato "pagato" abbassando il prezzo deivato.Ma l iva non si scarica sul consumatore finale?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ma l iva non si scarica sul consumatore finale?
Certo, ma senza i pax p2p che pagano il biglietto i voli feed puro sono una grossa perdita.Probabilmente parla di pax PTP,i voli di federaggio dovrebbero almeno per una prima fase rimanere
Se c'era mio cugggino ti faceva la cresta.Dipende, o meglio, l'IVA la paga il consumatore finale, ma non è detto che l'aumento dell'aliquota vada tutto a carico suo. Ho appena acquistato un prodotto tecnologico online usando lo store ufficiale del produttore. Il prezzo al pubblico a fine settembre e a inizio ottobre era il medesimo, ergo l'aumento dell'IVA è stato "pagato" abbassando il prezzo deivato.
Farfa ed il dottore dicono di no.
non sono un problemino ,sono l'inizio su cui partire!!!!Sicuramente FCO e MXP sono due problemi da risolvere...in ogni caso,AZ o non AZ.
Personalmente, con informazioni insufficienti come sono ora, mi fa più paura un intervento statale pro AF,che sappiamo quale idea ha per AZ, piuttosto che il piano presentato da Moretti.
Fatto il pieno oggi?
Meglio la cresta del ....Se c'era mio cugggino ti faceva la cresta.
No, oggi ho fatto altro. Sto solo leggendo i vostri sunti e da quello che capisco pare stia ritornando Pantalone Reloaded.Come al solito... Hai letto gli articoli di oggi dove parlano dell'incontro Letta-Moretti come avevo previsto... Glielo spieghi tu al tuo amico polemizzatore di professione che polemizzava che non era vero?
non sono un problemino ,sono l'inizio su cui partire!!!!
una cosa e' partire da zero un'altra con infrastrutture disastrose, sei gia mezzo morto ancora prima di far decollare il primo avion
ed infatti ....
No, oggi ho fatto altro. Sto solo leggendo i vostri sunti e da quello che capisco pare stia ritornando Pantalone Reloaded.
A te, accanita sostenitricetore del privato più sointo, ti sará venuta l'orticaria, vero?
Veramente sono due anni che leggo i tuoi post. Diciamo che una "mezza idea" me la sono fatta..Bomba bisogna che prima o poi facciamo un discorso serio su su cosa penso io.
Se lo dici tu... A me non sembra,mi sa che ascoltare certi oracoli ti ha diluito le cose.Veramente sono due anni che leggo i tuoi post. Diciamo che una "mezza idea" me la sono fatta..