sarà anche un clichè, ma le frasi che usi sembrano essere prese dal breviario del partigiano gappista.
Se te sei fermato al '68 che è colpa mia?![]()
che fai, me rubbbi le battute?ci scambiamo le parti? inizio a parlare io di padrone e proletariato? de lotta dura senza paura?
Che lotta dura senza paura?? Al massimo lotta dura sennò qui chi ce s'en....Manco col mio cane potrei parlare di proletariato ormai.C'è la parità dei diritti.Se vuoi parliamo(proiettando)di:diversamente ricchi,abilmente più professionali,equi sottoposti(e sai che in Sardegna quando si parla di equi è sempre meglio stare attenti)...
E mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi...però con pensieri che vadano oltre le due righe.Anche in pvt.restiamo in tema, parliamo di diversamente propensi al lavoro.
Er Polemica: SEI STATO NOMINATO!![]()
![]()
si vabbè mo stai a chiede troppoE mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi...però con pensieri che vadano oltre le due righe.Anche in pvt.
Il conflitto non può essere limitato ad una stagione politica perchè è da secoli che accompagna l'uomo.Esistono corsi e ricorsi storici e serve per riequilibrare gli interessi in campo.
al sesto piano decidono a chi mandare i cesti natalizi con spumante e datteri?
(battute su cesti di arance a parte)
Marx e Vico insieme! per 15 minuti di pausa pranzo? manco Nicola Badaloni! ecchevvesiete magnati?![]()
si vabbè mo stai a chiede troppo
alcuni sono affetti dalla sindrome di Totti
"è normale che...."
"dissservizzzziiiii...."
"er privilegggioooo..."
cambiassero disco
...non proprio...
Ma si, infatti. Bisogna parlarne con te che sei l'intellettuale qui dentro.![]()
almeno non mi atteggio a tale![]()
e ci mancherebbe pure!
e cosa ci fanno,dicci dicci,che siam curiosi
A te nulla, a quelli che hanno abbandonato il turno ieri lasciando i pax ostaggio all'interno degli aa/mm, forse qualche randellata sui denti la danno.
Contattano in pvt, ho delle novità che ci riguardano...
Lei invece? Ella vuol essere chiamato Duca?