Alitalia: a Fiumicino voli a rischio per assemblee lavoratori

Caos bagagli. Ieri l’attesa a Fiumicino è stata talmente lunga che ad un certo punto sul nastro trasportatore è passato Luca Badoer...anonimo

che fai, me rubbbi le battute?:D ci scambiamo le parti? inizio a parlare io di padrone e proletariato? de lotta dura senza paura?

Che lotta dura senza paura?? Al massimo lotta dura sennò qui chi ce s'en....Manco col mio cane potrei parlare di proletariato ormai.C'è la parità dei diritti.Se vuoi parliamo(proiettando)di:diversamente ricchi,abilmente più professionali,equi sottoposti(e sai che in Sardegna quando si parla di equi è sempre meglio stare attenti)...

Che lotta dura senza paura?? Al massimo lotta dura sennò qui chi ce s'en....Manco col mio cane potrei parlare di proletariato ormai.C'è la parità dei diritti.Se vuoi parliamo(proiettando)di:diversamente ricchi,abilmente più professionali,equi sottoposti(e sai che in Sardegna quando si parla di equi è sempre meglio stare attenti)...

restiamo in tema, parliamo di diversamente propensi al lavoro.

Innanzitutto non si possono usare slogan.A parte quella del frigo che mi ha fatto ridere.
Il conflitto non può essere limitato ad una stagione politica perchè è da secoli che accompagna l'uomo.Esistono corsi e ricorsi storici e serve per riequilibrare gli interessi in campo.E' sicuramente preferibile negoziare e raggiungere degli accordi ma non sempre è possibile.L'idea che chi protesta semplicemente non ha voglia di lavorare è riduttivo e sa di propaganda.Ci saranno sicuramente degli elementi che non hanno voglia ma risulta sempre propaganda.
Concentrarsi sulle condizioni attuali e sul modus operandi dell'azienda.
Valutare la situazione economica generale,come ha ricordato qualcuno,è opportuno ma allo stesso tempo irrilevante.Altrimenti sarebbe possibile abbassare e peggiorare le condizioni di lavoro sempre di più.Cosa che è regolarmente avvenuta negli anni.
Per evitare il conflitto bisogna saperlo gestire e creare un clima aziendale tale da ridurre le frizioni al minimo.Al momento è oggettivamente impossibile.Purtroppo quando protestano gli aeroportuali le ripercussioni sono solitamente pesanti per l'utenza.
Ora mi fermo perchè non saprei che altro aggiungere che non abbia già detto.

E mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi...però con pensieri che vadano oltre le due righe.Anche in pvt.
si vabbè mo stai a chiede troppo :D

alcuni sono affetti dalla sindrome di Totti

"è normale che...."
"dissservizzzziiiii...."
"er privilegggioooo..."

cambiassero disco

Il conflitto non può essere limitato ad una stagione politica perchè è da secoli che accompagna l'uomo.Esistono corsi e ricorsi storici e serve per riequilibrare gli interessi in campo.

Marx e Vico insieme! per 15 minuti di pausa pranzo? manco Nicola Badaloni! ecchevvesiete magnati?:D

A te nulla, a quelli che hanno abbandonato il turno ieri lasciando i pax ostaggio all'interno degli aa/mm, forse qualche randellata sui denti la danno.

Contattano in pvt, ho delle novità che ci riguardano...

vabbè difficile randellare chi lavora ;)

per quelli che hanno abbandonato il turno,non vorrei errare,ma si è certi che l'assemblea spontanea non sia regolamentare?!

le uniche novità che ci interessano sono quelle a garanzia del nostro posto di lavoro (almeno su questo siamo d'accordo che sia leggittimo oppure è un privilegio pure questo?)