Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da kenadams
Non c'è arroganza, purtroppo c'è solo verità. Il piani di AF è duro perché è serio, e serio perché è duro. AP propone solo "more of the same", come direbbero in USA: la solita solfa, diremmo noi. Purtroppo le aziende si cambiano coi sacrifici, non coi proclami.
Parto quotando questo intervento, ma mi riferisco a tutti i supporter del piano AZ/AF.
Perchè ora tutti guardano AZ come azienda privata fine a se stessa?? E tutti i soldi investiti nelle infrastrutture a MXP?? E l'accessibilità dell'area più produttiva del paese?? E le migliaia di posti di lavoro della prov. di Varese?? E le migliaia di lavoratori della service?? E l'interesse nazionale??
Perchè dico questo??
Perchè AZ è ancora pubblica e non mi va che tra qualche anno i Francesi guadagnano, mentre con i soldi delle mie e nostre tasse dovremo pagare gli ammortizzatori sociali degli esuberi della service e dell'indotto di MXP. E' solo guardare il tutto in un ottica più dettagliata.
Meglio che si dia spazio a una proposta Italiana.... perchè??
Semplice... il circolo Economico rimane in Italia...
e se tra 4 anni AP-AZ è punto e a capo?? beh una AF o LH di turno pontra a subentrare si trova sempre...
Non si tratta di AF supporters o meno,ma semplicemente del fatto che nella dichiarazione c'è tutto fuorché arroganza.
E' evidente che implementare un hub profittevole a MXP con Linate in queste condizioni non è fattibile.
Per una serie di ragioni MXP sarebbe effettivamente l'unico e logico hub per una compagnia italiana,ma evidentemente i profitti che può garantire con LIN aperto non sono maggiori,ma forse sono addirittura minori di quelli che si potrebbero generare se l'hub viene spostato a FCO. AF non è contro MXP,AF vuole fare soldi!! Semplicemente non intende avallare,perdendoci anche,la stupida situazione in cui si trova il sistema aeroportuale milanese.