Al via la Venezia-Abu Dhabi

Ecco qualche foto del suo arrivo ieri sera al tramonto...

16792135428_44bef28b93_o.jpg

16978935291_a229ec97ab_o.jpg

Ciao

foto bellissime! Sarà interessante capire gli sviluppi di questa tratta, dei transiti, ecc.
Non vedo l'ora di passare una giornata a LIPZ per godermi lo spettacolo

Buona notizia:oggi finalmente il volo va un po' meglio, 197 prenotati. Non so darvi la divisione in classi ma come totale mi sembra meglio delle altre volte

Buona notizia:oggi finalmente il volo va un po' meglio, 197 prenotati. Non so darvi la divisione in classi ma come totale mi sembra meglio delle altre volte

Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)

Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)
Direi di aspettare per capire come va la rotta, non perché è il periodo di pasqua ma anche perché la prevendita non è stata proprio così ampia. :)

tra un po' tocchera' pagare i pax

Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...

Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...

poi ti spiego un trucchetto per pagare meno :)

beh... grande trucco,eh? 3 settimane fa c'era la global sale... quei prezzi non ci sono piu'

comunque scommettto che di trucchi per pagare meno ne so piu' io...