Al via il people mover fra l'aeroporto di Pisa e il centro

intendeva a livello di infrastruttura credo, gli ascensori nelle banchine riguardano la stazione e quindi RFI, Pisamover non può fare niente in questo caso

Mi è chiaro cosa intendesse. Il problema è che all'utenza non interessa di chi sia la competenza, interessano la convenienza e la comodità del servizio nel suo complesso.

Assolutamente. Gli utenti il PisMover lo prendono per farsi un giro, mica per collegare ferrovia e aeroporto.

Ci sono gli ascensori e le scale che collegano, se vuoi rifare da 0 la stazione centrale, senti centostazioni.

Mi è chiaro cosa intendesse. Il problema è che all'utenza non interessa di chi sia la competenza, interessano la convenienza e la comodità del servizio nel suo complesso.

Ma l’utenza qui parla del Pisamover non della stazione centrale, sono due servizi diversi, tra l’altro prima del pisamover era comunque necessario usare scale o ascensori tranne per chi usava i pochi treni diretti da fuori Pisa centrale (dove possono aver dovuto usare scale e ascensori nelle rispettive stazioni di partenza).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu