Al via il people mover fra l'aeroporto di Pisa e il centro

Assolutamente. Gli utenti il PisMover lo prendono per farsi un giro, mica per collegare ferrovia e aeroporto.

intendeva a livello di infrastruttura credo, gli ascensori nelle banchine riguardano la stazione e quindi RFI, Pisamover non può fare niente in questo caso

• Like
Reactions: lezgotolondon
intendeva a livello di infrastruttura credo, gli ascensori nelle banchine riguardano la stazione e quindi RFI, Pisamover non può fare niente in questo caso

Mi è chiaro cosa intendesse. Il problema è che all'utenza non interessa di chi sia la competenza, interessano la convenienza e la comodità del servizio nel suo complesso.

Assolutamente. Gli utenti il PisMover lo prendono per farsi un giro, mica per collegare ferrovia e aeroporto.

Ci sono gli ascensori e le scale che collegano, se vuoi rifare da 0 la stazione centrale, senti centostazioni.

Mi è chiaro cosa intendesse. Il problema è che all'utenza non interessa di chi sia la competenza, interessano la convenienza e la comodità del servizio nel suo complesso.

Ma l’utenza qui parla del Pisamover non della stazione centrale, sono due servizi diversi, tra l’altro prima del pisamover era comunque necessario usare scale o ascensori tranne per chi usava i pochi treni diretti da fuori Pisa centrale (dove possono aver dovuto usare scale e ascensori nelle rispettive stazioni di partenza).