AirVallee : inizio voli da Salerno

asessa

Partecipante Attivo
Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,917
319
131
Oggi nel telegiornale di una tv locale il vicepresidente del consorzio aeroporto di salerno ha dichiarato che l'apertura prevista per la fine dell'anno è certa e che i voli saranno operati da AirVallee per Roma, Milano e Torino.

Sul sito di airvallee ovviamente niente di tutto cio, voi ne sapete qualcosa ?

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Uhm...piu' che altro mi chiedo con che aereo...non mi sembra siano così pieni di disponibilita'...
Dalla primavera prossima sarà chiuso l'aeroporto di Aosta per lavori... cancellati dunque i voli Aosta-Roma Fiumicino e ecco che salta fuori la macchina!

CIAO
_goa

UHM si ma qui si parla da fine dicembre....
quanti 328 ha ? e quanti sono prop e quanti jet ?

Una piccola curiosità : AirVallee opera in codesharing con Alitalia ?

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Citazione:Messaggio inserito da lima1

servirebbe per riposizione l' a/m a roma pronto per il volo roma/aosta

Il senso di cui si parlava è quello delle connessioni in un sistema hub and spoke.

appunto, senza voli in connessione non ha senso anche perchè sembra che verrà venduto all'economicissima cifra di 80€ a tratta [:305]
se non posso comprare ad esempio un salerno-newyork via fco di az non ha senso un volo del genere a quella tariffa! mha

Citazione:Messaggio inserito da asessa

appunto, senza voli in connessione non ha senso anche perchè sembra che verrà venduto all'economicissima cifra di 80€ a tratta [:305]
se non posso comprare ad esempio un salerno-newyork via fco di az non ha senso un volo del genere a quella tariffa! mha

Il volo non ha nessun senso pure a 10 euro! :)