Grazie...se fino a qualche tempo fa poteva sembrare semplice routine questa riconferma di questi tempi è davvero un' ottima notizia.
be se li hanno confermati anche l'anno scorso a maggior ragione era auspicabile quest'anno...anzi 'questi tempi' sono ormai migliori rispetto a 1-2 anni fa![]()
Peccato che non ci sia un volo da MXP..................!!!!!!!!!Vedrei bene un collegamento da BGY, secondo me farebbe ottimi L/F................!!!!!!!!!!!!!!
E' ricomparsa Lamezia ma solo x Toronto dal 26 maggio con volo diretto con A310!Lamezia esce dalle prenotazioni AirTransat?
Sulla tendina ci sono solo Fco, Vce e Psr!
a questo punto farei un estivo su Toronto e un invernale su Montreal ..si amplia il bacino e si ha un semi stagionale.
Fantaviazione allo stato puro!
Perchè?La regola del commercio non lo vieta,anzi in altri casi e situazioni l'interscambio stagionale sarebbe portentuoso.
Che poi Montreal è una mia idea, però bada bene che la possibilità di uno stagionale è uscita da persone molto più autorevoli e che hanno in mano l'aeroporto.
Ma per cortesia...YUL non resiste d'inverno nemmeno da mercati molto, ma molto più grossi di Pescara...
Rimaniamo coi piedi per terra, please!
i voli di Transat hanno una spiegazione logica: esiste una forte comunita friulana, "Toronto è la città piu' popolosa del Friuli" poi ci sono tanti abruzzesi, calabresi ecc ecc noi Padani,Cisalpini, Longobardi e quant'altro non abbiamo mai avuto una forte emigrazione, fortunatamente, di conseguenza gli emigranti tornano verso i luoghi patrii e non in Padaniasarebbe meglio Air Canada, ma è scandalosa l'assenza di voli verso il canada da MXP, almeno in estate (in genere per l'est)