AirTransat Summer 2011

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
0
Sono già in vendita i voli della summer AT2011:
Roma-Montreal e Toronto:cool:
Venezia - Montreal e Toronto:cool:
Pescara - Toronto (dal9 giugno):p
Lamezia - Toronto (dal 26 maggio) non è prenotabile Montreal?:(

Grazie...se fino a qualche tempo fa poteva sembrare semplice routine questa riconferma di questi tempi è davvero un' ottima notizia.

be se li hanno confermati anche l'anno scorso a maggior ragione era auspicabile quest'anno...anzi 'questi tempi' sono ormai migliori rispetto a 1-2 anni fa ;)

Lamezia esce dalle prenotazioni AirTransat?
Sulla tendina ci sono solo Fco, Vce e Psr!

Ritorna Lamezia

Lamezia esce dalle prenotazioni AirTransat?
Sulla tendina ci sono solo Fco, Vce e Psr!
E' ricomparsa Lamezia ma solo x Toronto dal 26 maggio con volo diretto con A310!
Qualcuno è a conoscenza del LF del Lamezia-Montreal summer 2010?:astonished:

AirTransat sta inviando e-mail con il programma voli e destinazioni della summer 2011 a tutti i pax che ci hanno volato lo scorso anno!

sarebbe meglio Air Canada, ma è scandalosa l'assenza di voli verso il canada da MXP, almeno in estate (in genere per l'est)

Mh ottimo il rinnovo,però in tempi non sospetti si stava pensando allo stagionale Pescara-Toronto.....a questo punto farei un estivo su Toronto e un invernale su Montreal ..si amplia il bacino e si ha un semi stagionale.

Fantaviazione allo stato puro!

Perchè?La regola del commercio non lo vieta,anzi in altri casi e situazioni l'interscambio stagionale sarebbe portentuoso.

Che poi Montreal è una mia idea, però bada bene che la possibilità di uno stagionale è uscita da persone molto più autorevoli e che hanno in mano l'aeroporto.

Perchè?La regola del commercio non lo vieta,anzi in altri casi e situazioni l'interscambio stagionale sarebbe portentuoso.

Che poi Montreal è una mia idea, però bada bene che la possibilità di uno stagionale è uscita da persone molto più autorevoli e che hanno in mano l'aeroporto.

Ma per cortesia...YUL non resiste d'inverno nemmeno da mercati molto, ma molto più grossi di Pescara...

Rimaniamo coi piedi per terra, please!

Ma per cortesia...YUL non resiste d'inverno nemmeno da mercati molto, ma molto più grossi di Pescara...

Rimaniamo coi piedi per terra, please!

Ci tengo a ricordare che il Canada con l'Italia non è collegatissimo...ovvio rimanere con i piedi per terra,e o vvio anche tutto ciò non accadrà, ma visto che la voce circolava mi sono permesso di sbilanciarmi....

sarebbe meglio Air Canada, ma è scandalosa l'assenza di voli verso il canada da MXP, almeno in estate (in genere per l'est)
i voli di Transat hanno una spiegazione logica: esiste una forte comunita friulana, "Toronto è la città piu' popolosa del Friuli" poi ci sono tanti abruzzesi, calabresi ecc ecc noi Padani,Cisalpini, Longobardi e quant'altro non abbiamo mai avuto una forte emigrazione, fortunatamente, di conseguenza gli emigranti tornano verso i luoghi patrii e non in Padania
tutto qui, per quanto riguarda un volo classico ai tempi c'era CP ho volato due volte MXP YYZ ma adesso non credo che un volo possa vivere da solo senza feeders :)

in estate (solo punta) potrebbe starci, ma non è conveniente un diretto senza transiti allo stato attuale