Questa era la S11 da MXP (ATH e PRG iniziate però nella seconda parte della stagione, ZAG invece non è mai partita alla fine e era forse neanche casualmente non segnata)
![]()
Nella mappa manca CFU.
Questa era la S11 da MXP (ATH e PRG iniziate però nella seconda parte della stagione, ZAG invece non è mai partita alla fine e era forse neanche casualmente non segnata)
![]()
Oltre ad Atene ed Ibiza da MXP, manca totalmente ogni riferimento alla destinazione Corfù, operata nella S11.
Quanti pax fa Air One a Malpensa all'anno?
non ci stracceremo certo le vesti per una eventuale dipartita di Airone.
É ovvio che ogni compagnia in meno porta a una perdita di pax e indirettamente di eventuali posti di lavoro entrambi effetti negativi. Ma quello che volevo dire é che attualmente airone non apporta nulla di strategico a mxp é una low cost come un altra che fa solo p2p puro e che dopo la ripartita di lhi pare abbia sospeso ogni piano di espansione per se va bene tirare a campare.
Non vedo cosa ci sia rimasto da stracciare.
Chiunque se ne vada, ci sono sempre alcuni che non si sa bene come mai riescono a vederla positivamente.
Se ne va Alitalia? Menomale
Se ne va Air France? Menomale
Ipotesi di addio KLM? Lo farebbe controvoglia, poverina è costretta
Ipotesi addio BA? Lo farebbe controvoglia, poverina è costretta
Se ne va LHI? Meglio, così passiamo al piano B.
Auguriamoci quindi se ne vada pure Air One.
Così è la volta buona che arriva Ryanair sul sat c ci mettiamo la statua di o'leary.
Niente più Boston, ma ottime Laapernanta. Niente più CDG ma invidiabili Beauvais. Niente più LHR ma vuoi mettere il diretto per Carcassonne?
Ma ci vogliamo rendere conto che ultimamente investe su MXP unicamente chi non potrà mai approdare a Linate? E' sicuramente una cosa di cui vantarsi e potersi permettere di fare gli schizzinosi. Tanto c'è la compravendita sottobanco di slot pur di poter approdare a Malpensa. Tanto sono tutti clienti marginali.
Scusami se insisto Cesare ma dieci giorni fa apri un thread che -giustamente- evidenzia le gravi conseguenze sull'occupazione dell'addio di LHI in una zona già dove si fa abuso di cigs e adesso "non ci stracceremo le vesti"? Forse qualcuno che potrebbe essere direttamente coinvolto dall'avverarsi del tuo auspicio straccerebbe volentieri qualcos'altro...
Noi milanesi infine, di questo sistema aeroportuale, del celodurismo, del va tutto bene e di chi non fa i conti con la dura realtà dei fatti, ci siamo ampiamente già strappati le palle.
Dai su tifiamo tutti per l'addio di Air One!
Non vedo cosa ci sia rimasto da stracciare.
Chiunque se ne vada, ci sono sempre alcuni che non si sa bene come mai riescono a vederla positivamente.
Se ne va Alitalia? Menomale
Se ne va Air France? Menomale
Ipotesi di addio KLM? Lo farebbe controvoglia, poverina è costretta
Ipotesi addio BA? Lo farebbe controvoglia, poverina è costretta
Se ne va LHI? Meglio, così passiamo al piano B.
Auguriamoci quindi se ne vada pure Air One.
-OT-
Salve a tutti, scusate la domanda:
Nella rivista di bordo di Air One compaiono 7 A320 da 180 posti, mentre nei vari siti compaiono solo 5 A320 "I-WEBA I-WEBB EI-DSR EI-DSS EI-DST", chi sono i due mancanti???
Grazie
Guarda che è esattamente come la ex 'salvatrice' di MXP ma defunta LHI.Ma quello che volevo dire é che attualmente airone non apporta nulla di strategico a mxp é una low cost come un altra che fa solo p2p puro