Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
C'è da preoccuparsi se non fossero pieni !![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Oggi sulla FCO-AHO c'era un 6° volo 5504 alle 18:00
cmq ad Agosto i voli sulla Sardegna da FCO sono pieni solo il week end, durante gli altri giorni stentano e i pax sono quasi esclusivamente Sardi.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
cmq ad Agosto i voli sulla Sardegna da FCO sono pieni solo il week end, durante gli altri giorni stentano e i pax sono quasi esclusivamente Sardi.
Possono aumentare di più al weekend... non tutte le aziende dovrebbero funzionare come Trenitalia dove non importa il periodo e il giorno dell'anno i treni vengono operati allo steso modo...
CIAO
_goa
I LIN-AHO per la cronaca dai 2 voli quotidiani dell'inverno, ai 3 programmati per l'estate ora sono diventati 4 al giorno.
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
tra l'altro l'air one è costretta a vendere i posti ad un prezzo inferiore a quello che potrebbe fare
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per il resto non credo che l'amico Toto si prenda un servizio che non renda... da quel punto di visto è molto più genovese di me
CIAO
_goa
costretta dagli obblighi assunti con la continuità territoriale, ovviamente... le somme di questa operazione si tireranno alla fine, in ogni caso non è che sia solo il Grande Carlo Toto a prendere le decisioni in Air One, anzi; lui può avallarle o meno, però i manager di AP hanno un buon margine di autonomia.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da danimerolone
tra l'altro l'air one è costretta a vendere i posti ad un prezzo inferiore a quello che potrebbe fare
Non credo che l'abbia "costretta" nessuno: è AirOne che ha deciso di accettare gli oneri di continuità territoriale, poteva anche non farlo
Per il resto non credo che l'amico Toto si prenda un servizio che non renda... da quel punto di visto è molto più genovese di me
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da apesara
Ciao,
una domanda: come mai hai parlato solo dei voli AP?
volendo raggiungere la Sardegna da FCO /LIN c'e' anche Meridiana..
magari un posto lo trovi..
sara
Perchè c'è chi ce l'ha contro AP per partito preso e sputa pure nel piatto dove mangia dato che da GOA con 8 partenze giornaliere AP è il principale operatore dello scalo.
hai dimenticato il goa-pmo di sab/dom...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Perchè c'è chi ce l'ha contro AP per partito preso e sputa pure nel piatto dove mangia dato che da GOA con 8 partenze giornaliere AP è il principale operatore dello scalo.
Come si direbbe a Roma, "ah bello", forse non lo hai capito ma a me AirOne piace molto e non ce l'ho con lei... che sciocco pensare il contrario... Proprio perchè mi piace è una delle compagnie aeree che seguo di più... Sono critico per natura e quindi mi pare ovvio che se c'è qualcosa da ridire sono il primo a farlo, anche se si tratta di AP...
PS: AP è si il primo operatore dello scalo ma non si arriva a 8 partenze giornaliere (nel periodo di massima sono 7: 4 FCO, 2 NAP e 1 CTA)
CIAO
_goa