Io credo che quest'anno le cose saranno differenti perché AirOne può contare su un maggior numero di aeromobili, ma lascio la parola a chi ne sa di più!
non credo che chi ha volato con AP l'estate passata decidera' di riprovarci .... riprova e sarai piu' fortunato [:306]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io credo che quest'anno le cose saranno differenti perché AirOne può contare su un maggior numero di aeromobili, ma lascio la parola a chi ne sa di più!
ciao ... va che non mi hanno arrestato [:306]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
io la vedo molto male quest'estate
Citazione:Messaggio inserito da linate
ciao ... va che non mi hanno arrestato [:306]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
io la vedo molto male quest'estate
SCUSATE LA MIA IGNORANZA : IL GIOCO NE VALE LA CANDELA ???? conviene rischiare oppure no ??? io compagnia aumento i voli o meglio se ho 10 aeromobili non posso dividerli e farli diventare 20 , pero' posso farli volare parecchio ,dalla mattina alla sera sperando chetutto vada bene , poche malattie, nessuno sciopero , nessun danno all'aeromobile e la tragedia delle tragedie per tutti i cpt per tutte le compagnie e per i passeggeri che non conoscono il significato ma conoscono il danno che puo' recare , sono i maledetti S L O T [:305]Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Secondo il mio punto di vista e' MOLTO ma MOLTO piu' a rischio meridiana quest'estate..
ciao Marco ..
stavo guardando un volo che parte da lin e arriva a suf linate lamezia terme , leggi e rifletti . la comapgnia è volare ve 8268 arrivo a suf alle 8.20 partenza per linate 8.50 . SOLO 30 MINUTI DI SCALO . ma sono pazzi???
ciao Marco ..
stavo guardando un volo che parte da lin e arriva a suf linate lamezia terme , leggi e rifletti . la comapgnia è volare ve 8268 arrivo a suf alle 8.20 partenza per linate 8.50 . SOLO 30 MINUTI DI SCALO . ma sono pazzi???
Citazione:Messaggio inserito da goafan
ciao Marco ..
Che dovrebbere fare più tempo ferma a terra?
CIAO l'aereo non è da pulire ?????non bisogna fare carburante ????? il volo tocca terra alle 8.20 se consideriamo il tempo che ci vuole per arrivare in piazzola , il tempo per lo sbarco dei pax e viceversa di tempo è veramente poco il poblema è lo SLOT in estate se ti prendi uno SLOT puoi rimanere a terra per ore e ore .[:306]
_
Ho volato molte volte FR negli ultimi tempi e mi diverto sempre a cronometrare il turnaround time.Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Nelle low cost i tempi di rotazione brevi sono la norma. Ad esempio Ryanair generalmente lo effettua in 25 minuti.
ciao Marco ..
Che dovrebbere fare più tempo ferma a terra?
CIAO l'aereo non è da pulire ?????non bisogna fare carburante ????? il volo tocca terra alle 8.20 se consideriamo il tempo che ci vuole per arrivare in piazzola , il tempo per lo sbarco dei pax e viceversa di tempo è veramente poco il poblema è lo SLOT in estate se ti prendi uno SLOT puoi rimanere a terra per ore e ore
Risulta anche ai commentatori di Skytrax?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per l'estate 2007 la criticità di AP sarà nuovamente l'handling a FCO, che è un noto produttore di ritardi e disservizi vari.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Risulta anche ai commentatori di Skytrax?Citazione:Messaggio inserito da airblue
Per l'estate 2007 la criticità di AP sarà nuovamente l'handling a FCO, che è un noto produttore di ritardi e disservizi vari.