AirOne lungo raggio

  • Autore Discussione Autore Discussione AZ209
  • Data d'inizio Data d'inizio

A parte che io i 330 li prenderei anche per le tratte su LIN, CAG, AHO, PMO...perchè dobbiamo fossilizzarci su questo lungo raggio? Voi credete che in periodo estivo un FCO-CAG non si riempia facilmente?? O un LIN-FCO il lunedì mattina? [:303][:303]
 
Il problema e' che dovrebbe volare non solo il lunedi' mattina, nel periodo estivo, o sulle FCO-CAG e basta
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
perchè dobbiamo fossilizzarci su questo lungo raggio? Voi credete che in periodo estivo un FCO-CAG non si riempia facilmente?? O un LIN-FCO il lunedì mattina? [:303][:303]
si metti anche che si riempia di più ma... forse il lungo raggio ti a guadagnare di più? [:303]
 
beh si...si dovrebbe impegnare una macchina su una tratta sola a quel punto o magari intersecarla con qualche altra tratta redditizia a corto raggio.
avendo 4 330 destinati al medio e corto raggio potrebbe fare:

1 Macchina = LIN-FCO-LIN-FCO-LIN negli orari più trafficati.
2 Macchina = FCO-CAG-FCO-AHO-FCO
3 Macchina = TRN-PMO-LIN-PMO-TRN
4 Macchina = LIN-NAP-LIN-CTA-FCO

Non prendetemi per scemo sono solo pippe mentali...normali a quest'ora [:301][:308][:308][:303]
 
In meno dei giapponesi abbiamo una situazione leggermente diversa: loro su quella tratta hanno treni ad alta velocità e voli con 777 e 747: mi sembra una quantità di traffico non paragonabile con le nostre... poi ripeto, le operazioni di lungo raggio sono moooooooooooolto più redditizie, e molto ma molto meno stressanti per l'aereo, di quelle a corto raggio
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

A parte che io i 330 li prenderei anche per le tratte su LIN, CAG, AHO, PMO...perchè dobbiamo fossilizzarci su questo lungo raggio? Voi credete che in periodo estivo un FCO-CAG non si riempia facilmente?? O un LIN-FCO il lunedì mattina? [:303][:303]

Attenzione che tra poco con l' AV Milano-Roma e l'ingresso delle low cost sulle rotte verso la Sardegna, la manna dei voli LIN-FCO e Sardi sta per finire...
 
Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Dai la JAL ha 28 frequenze giornaliere con 747 tra Osaka e Tokyo...perchè AP non può farne 2 di frequenze tra LIN e FCO?
Cosa abbiamo in meno dei giapponesi? [:308]

In effetti...;)

Tokyo: agglomerato urbano di 35 milioni di persone
Osaka: agglomerato urbano di 19 milioni di persone

Insomma quasi l'intera popolazione italiana.
 
E' UFFICIALE!!
DA SETTEMBRE 2008 AIR ONE OPERERA' SU ROTTE DI LUNGO RAGGIO.
I PROGRAMMI COMMERCIALI SONO TOP SECRET.
ARRIVEDERCI AL 2008!
CIAO