AirOne interessata all'aeroporto di Salerno

Io non so niente...in un tg locale (telecolore) sabato hanno detto che il presidente dell'aeroporto ha smentito le trattative con AP e che a breve saranno annunciate novità...
però io non ho sentito la voce di Strianese (presidente consorzio) [:301]

Citazione:Messaggio inserito da maspalomas

Mi auguro l'apertura dello scalo al piu' presto, ma le promesse dei politici...mah
infatti...

Cmq ho appena saputo che AP non aprirà a Salerno ... ha rimandato tutto a dopo l'estate....:(

questa è davvero una pessima notizia, considerando che airone è una compagnia seria, che non pretendeva grandi somme di denaro e che sicuramente avrebbe avuto successo...bhe c'è davvero da essere tristi.
speriamo in qualche novità sulla gestione adesso :(

ma se da una destinazione come Salerno non si apre con la stagione estiva che sta per arrivare...quando si vuole aprire?
si sta davvero perdendo un occasione d'oro per lo scalo e per le compagnie.

Citazione:Messaggio inserito da Vento

ma se da una destinazione come Salerno non si apre con la stagione estiva che sta per arrivare...quando si vuole aprire?
si sta davvero perdendo un occasione d'oro per lo scalo e per le compagnie.

Se si continua così a pagliarone ci voleranno solo gli aeroplanini di carta! Che palle![:305][:307]

grazie per la segnalazione Peter, ma chi sarebbero questi operatori napoletani?
cmq mi sembra un ottima iniziativa, almeno per dare un pò di risonanza allo scalo.

Mah...speriamo però che questo charter sia il primo di tanti voli commerciali!!!
Che io sappia l'unica compagnia low cost campana esistita è l'airsal, poi fallita...per cui non saprei risponderti.
Ma cos'è poi sto certificato di sicurezza? Non c'erano state tutte le certificazioni a dicembre???

Si torna a parlare di Airone per l'avvio dei voli su Salerno.

Sul mensile "Cilento" si da per imminente un accordo con AIRONE per collegamenti giornalieri, in particolare uno con ROMA FIUMICINO, uno con MILANO LINATE, uno con MILANO MALPENSA, uno con MONACO DI BAVIERA.
Contratto di un anno per un importo di circa un milione di €, mentre opzione per il secondo anno con un importo di 600.000€.

Secondo voi sono solo le solite voci ? [:305]

Troppi voli in una botta per un aeroporto che non esiste al momento. Il contributo, comunque, è davvero molto esiguo quindi il rischio è totalmente a carico di Air One, che faccia pure per me... Poi AP mette il feeder su FCO da Salerno e non da Napoli !!

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Troppi voli in una botta per un aeroporto che non esiste al momento. Il contributo, comunque, è davvero molto esiguo quindi il rischio è totalmente a carico di Air One, che faccia pure per me... Poi AP mette il feeder su FCO da Salerno e non da Napoli !!

L'aeroporto esiste eccome non capisco perchè devi affermare una cosa del genere...mha