Visto che al mattino per percorrere l'A3 da SA a NA ci vuole anche un'ora e mezza...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non lo mettono da Napoli il feeder, lo mettono da Salerno che dista meno di 40km,mah.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Visto che al mattino per percorrere l'A3 da SA a NA ci vuole anche un'ora e mezza...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non lo mettono da Napoli il feeder, lo mettono da Salerno che dista meno di 40km,mah.
cmq i KM da NAP a QSR sono 72km e non 40Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Mha io uso regolarmente la A3 perchè risparmio km e €....ovviamente in caso di fermo me ne vado con la A30...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Tra Napoli e Salerno si usa la più comoda A30 a tre corsie.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
cmq i KM da NAP a QSR sono 72km e non 40Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Mha io uso regolarmente la A3 perchè risparmio km e €....ovviamente in caso di fermo me ne vado con la A30...Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Tra Napoli e Salerno si usa la più comoda A30 a tre corsie.
Cmq il tempo di percorrenza è sempre lo stesso 45minuti + quelli che ci metti per passare pontecagnano o la aversana (veloce ma scomoda da prendere). Almeno finquando non sarà completato lo svincolo di Pagliarone-Aeroporto.
Con l'A30 ci sono circa 10km in più da percorrere.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
P.S. Il codice iata di Pontecagnano ricordo che inizialmente era SAY, come mai l'hanno cambiato nel più strano QSR?
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Allora ricordo male...forse SEY, SUY, SOY? boh![]()
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E vai, altri voli da Linate. Ne sentivamo la mancanza! Con che slots poi nessuno l'ha ancora capito...
Cmq non mi sembra che sia stato citato LIN nell'articolo..la mia è solo una supposizione basata sulla macchina da utilizzare.
Non credo che AP sacrifichi una frequenza su LIN da NAP a meno che non sia in perdita.
E poi visto che LIN sembra essere destinato a far fare soldi alla nuova AFAZ tanto vale sfruttarlo no ?
Citazione:Messaggio inserito da Vento
per caso qualcuno sa dove trovare una scheda tecnica dettagliata dei CR9?
grazie
Citazione:Messaggio inserito da Vento
si era proprio questo dato che volevo vedere, grazie mille.
tutto sommato mi sembra una buona notizia anche questa []
mha credo che convenga sempre NAP dall'agro nocerino...il grosso del traffico secondo me verrebbe intercettato dalla parte sud della campania e dalla basilicata.Citazione:Messaggio inserito da maspalomas
Brava Airone, anche perche Salerno abbracciarebbe la zona nocerino-sarnese fino a Cava de' Tirreni altamente popolata