ho simulato un BRU-VCE, la cui tariffa base è di 27€, e mi hanno scalato 0,75€....
è sempre bene risparmiare qualcosa soprattutto in tempi di crisi.
:super:
ho simulato un BRU-VCE, la cui tariffa base è di 27€, e mi hanno scalato 0,75€....
è sempre bene risparmiare qualcosa soprattutto in tempi di crisi.
:super:
Non voglio fare il gufo ma a mio avviso parecchie di queste rotte non arriveranno all'inverno. Come al solito poi riempiranno gli spazi andando ad operare i più sicuri voli nazionali.VCE-ATH 1---5-7 (--3---- stagionale)
VCE-BCN 1234567
VCE-BRU 1234567 (-2-4-6 luglio e agosto)
VCE-MAH 1-3-5-7
VCE-OTP 1-3-5-7
VCE-PMI 1-3-5-7
VCE-PRG 1-3-5-7
VCE-SAW 1-3-567
VCE-SOF -2-4-6-
VCE-TIA -2-4-6-
VCE-WAW -2-4-6-
Non voglio fare il gufo ma a mio avviso parecchie di queste rotte non arriveranno all'inverno. Come al solito poi riempiranno gli spazi andando ad operare i più sicuri voli nazionali.
D'altra parte sarebbe il modo migliore per competere con easyJet (su Napoli), con Windjet (Catania) e con Ryanair (da Treviso per Bari, Brindisi, Trapani). AirOne è un ottimo compromesso sia per i pax business che per quelli più price-sensitive.
CIAO
_goa
I nuovi collegamenti vanno
inoltre a rafforzare il ruolo del Marco Polo come scalo di
transito insieme ai grandi hub nazionali".
Non facciamo gli ingenui, le pubblicità sono sempre così, lo sappiamo bene specialmente noi più attenti ed informati. Alla fine non hai speso nulla, lo lasci scadere o lo regali sul forum.
Sarò io che ai regali dagli sconosciuti non ci credo mica tanto... ;-)
Magari copiamo/incolliamo anche la nota a cui si riferisce l'asterisco dopo la parola "gratuiti" eh...., così, giusto per completezza
*Tutti gli sconti indicati si intendono non applicabili alle tasse.
...E' chiaro che nessuno si aspettava di volare a ZERO euro...
Ti ha rispostio splendidamente ZFox e mi dispiace per te ma del fatto che le tax fossero da pagare era noto, a maggior ragione fra persone che si interessano dell'argomento.Bene... visto che sono un "ingenuo sconosciuto", di certo a te non lo darei anche perché non ci faresti nulla visto che sei così dentro il settore! Però, forse, qualcun'altro meno fortunato di te, potrebbe credere ad un "eventuale" regalo da un "ingenuo sconosciuto" che lo regalerebbe (se non venisse utilizzato!) e, forse, lo accetterebbe!
Vedo che a te, il clima Natalizio, invece di farti essere più "carina" ti inacidisce...!?! Take it easy!
Tanti auguri...![]()
Ti ha rispostio splendidamente ZFox e mi dispiace per te ma del fatto che le tax fossero da pagare era noto, a maggior ragione fra persone che si interessano dell'argomento.
L'offerta era chiara: "*Tutti gli sconti indicati si intendono non applicabili alle tasse."
Quella era e quella ti hanno dato senza trucchi, di cosa ti lamenti?
Ti ripeto, se si vuole cadere dalle nuvole o lamentarsi a tutti i costi ok, altrimenti la reazione è stata palesemente esagerata!
Che scandalo pagare 50€ di tax per certe destinazioni in pieno picco estivo, oppure quello che ti scoccia è che altri possano pagare poco di più sfruttando altre promo?
Infine, nessuno obbligava a partecipare alla corsa al buono, e nessuno obbliga ad usarlo, nel caso basta che lo pubblichi sul forum oppure lo passi ad un amministratore che lo metta all'asta per coprire le spese del forum.
Possiamo tornare a parlare della base AP a VCE? (la domanda è retorica)
VI RISULTANO NUOVI VOLI AIR ONE VERSO TRAPANI?
Non voglio fare il gufo ma a mio avviso parecchie di queste rotte non arriveranno all'inverno. Come al solito poi riempiranno gli spazi andando ad operare i più sicuri voli nazionali.
stamattina ricevo questa mail da parte di airone:
L’anno sta per terminare ma le offerte Air One non si fermano.
Se prenoti entro il 1 gennaio 2012 un volo da Milano, Venezia e Pisa o viceversa, per volare dal 15 gennaio al 31 marzo 2012, il biglietto costa 0 €, paghi solo le tasse!
Non perdere questa fantastica offerta!
*I voli da Venezia saranno operati a partire dal 4 maggio 2012.
Posti totali disponibili: 10.000
Ora io mi chiedo:ma si impegnano?Se i voli da Venezia partono il 4 maggio come da nota,come faccio a prenotare per volare dal 15 gennaio al 31 marzo 2012??
Il marketing questa scienza occulta.........