AirOne inaugura la base di Venezia con 1000 biglietti gratis

Non si è mica obbligati ad usarli, alla fine quando sai che sono esclusi tax ecc... era da dire che non sarebbe cambiato molto rispetto alle tariffe promo nelle quale le tax ecc... sono la maggioranza del costo del biglietto.

simulato ora un venezia ist andata e ritorno....prezzo totale 78 euro, con il voucher 50 tondi tondi

Non ci credevo, ma è arrivato anche a me malgrado una valanga di messaggi di errore.
Certo che se le tasse sono a questo livello, conviene davvero poco.
Comunque forse posso usarlo per una triangolazione, se non fosse possibile anche io lo regalerò a qualche forumista.

Una volta si diceva: "a caval donato non si guarda in bocca"...

Sempre a lamentarsi, il problema è essersi fatto aspettative eccessive rispetto allo scopo di una promo del genere, in fondo te le dicevano anche prima le condizioni.

Nessuno ha promesso voli gratis e nessuno ha obbligato nessuno a far la corsa a prendersi i buoni sconto, se la promo non piace e non la ritiani conveniente nessuno ti obbliga a fare o comprare nulla!

Una volta si diceva: "a caval donato non si guarda in bocca"...

Sempre a lamentarsi, il problema è essersi fatto aspettative eccessive rispetto allo scopo di una promo del genere, in fondo te le dicevano anche prima le condizioni.

Nessuno ha promesso voli gratis e nessuno ha obbligato nessuno a far la corsa a prendersi i buoni sconto, se la promo non piace e non la ritiani conveniente nessuno ti obbliga a fare o comprare nulla!

Farfallina? Ti allego la mail di Airone! Leggi bene: "...Per celebrare l’inaugurazione della nuova base di Venezia, Air One regala 1000 biglietti gratuiti..."! Non è lamentarsi, è esprimere un giudizio su dei termini di una pubblicità che sono "leggermenti ingannevoli"! E' chiaro che nessuno si aspettava di volare a ZERO euro... ma nemmeno che su un biglietto si risparmia solo 6,96 € su un totale di 60€!?! Che poi siano "tasse" o quant'altro non importa! A mio modesto parere, del tutto sindacabile, potevano essere più chiari!
Hanno ragione quando dicono che forse si risparmia di più con il voucher sconto di 15 euro rispetto a quello dove dicono che il 100% e gratuito! Tutto qui!

Ricordo che utilizzando i voucer alla fine si vanno a pagare solo le tasse.
Siccome in caso di noshow le tasse possono essere recuperate praticamente quello che si va a comprare è un biglietto annullabile senza perderci una lira.

Non facciamo gli ingenui, le pubblicità sono sempre così, lo sappiamo bene specialmente noi più attenti ed informati. Alla fine non hai speso nulla, lo lasci scadere o lo regali sul forum.

Sarò io che ai regali dagli sconosciuti non ci credo mica tanto... ;-)

avete provato a seloezionare la tariffa super bella?

volo epr palma di maiorca a ferragosto, costo 408 euro

inserendo il codice del voucher esce:

Valore del Voucher: € 354,96
Da pagare: € 43,04

non male :)

Era proprio quello che stavo per dire io. Selezionando la tariffa full si può arrivare a sconti anche di 500 euro!!

Questo sembra vantaggioso ma lo sconto di 6,96 è vergognoso allora ci guadagno più io che ho preso lo sconto da 15 euro.

Farfallina? Ti allego la mail di Airone! Leggi bene: "...Per celebrare l’inaugurazione della nuova base di Venezia, Air One regala 1000 biglietti gratuiti..."! Non è lamentarsi, è esprimere un giudizio su dei termini di una pubblicità che sono "leggermenti ingannevoli"! E' chiaro che nessuno si aspettava di volare a ZERO euro... ma nemmeno che su un biglietto si risparmia solo 6,96 € su un totale di 60€!?! Che poi siano "tasse" o quant'altro non importa! A mio modesto parere, del tutto sindacabile, potevano essere più chiari!
Hanno ragione quando dicono che forse si risparmia di più con il voucher sconto di 15 euro rispetto a quello dove dicono che il 100% e gratuito! Tutto qui!

Magari copiamo/incolliamo anche la nota a cui si riferisce l'asterisco dopo la parola "gratuiti" eh...., così, giusto per completezza :)

*Tutti gli sconti indicati si intendono non applicabili alle tasse.

perchè alla voce "codice promozionale" (sia nella home page che quando si seleziona il volo) si possono immettere solo 8 cifre del codice su 17?

Anche a me succede la stessa cosa, il codice si riesce ad inserire solo le prime 8 cifre e quindi non valido

risolto, il codice voucher si immette nella scheda "pagamento", alla voce "voucher" (che differenza c'è tra codice voucher e codice promozionale? :dubbio: :dubbio: ).

Cmq posso confermarvi che anche il voucher è una sola: ho simulato un BRU-VCE, la cui tariffa base è di 27€, e mi hanno scalato 0,75€....