AirOne ha preso due Fokker 50 dalla Denim Air


E' vero, me ne ero dimenticato...avrei dovuto postarlo io :D
Comunque se volete un'altra chicca, una delle mie tante fonti mi ha rivelato la probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.
 
AP6864 PMO-PNL 0750 0840 1234567
AP6865 PNL-PMO 0920 1010 1234567
AP6866 PMO-LMP 1030 1135 ----567
AP6869 LMP-CTA 1205 1305 ----567
AP6868 CTA-LMP 1350 1450 ----567
AP6875 LMP-PMO 1520 1625 ----567
AP6870 PMO-PNL 1705 1755 ----5-7
AP6871 PNL-PMO 1840 1930 ----5-7
AP6872 PMO-LMP 2015 2055 ----5-7
AP6867 LMP-PMO 2155 2300 ----5-7
AP6872 PMO-LMP 1705 1810 -----6-
AP6867 LMP-PMO 1840 1945 -----6-
AP6870 PMO-PNL 2020 2110 -----6-
AP6871 PNL-PMO 2150 2240 -----6-

AP6866 PMO-LMP 1130 1235 1234---
AP6869 LMP-CTA 1305 1405 1234---
...
AP6868 CTA-LMP 1920 2020 1234---
AP6867 LMP-PMO 2050 2155 1234---

il secondo aeromobile che giro fa?

CIAO
_goa
 
Uno dei Fokker fa questa rotazione:

AP6864 PMO 0750 PNL 0840 daily
AP6865 PNL 0920 PMO 1010 daily
AP6866 PMO 1130 LMP 1235 daily
AP6869 LMP 1305 CTA 1405 daily
AP6868 CTA 1920 LMP 2020 daily
AP6867 LMP 2050 PMO 2155 daily


Prende il sole a Catania durante il pomeriggio.
 
Ultima modifica:
E' vero, me ne ero dimenticato...avrei dovuto postarlo io :D
Comunque se volete un'altra chicca, una delle mie tante fonti mi ha rivelato la probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.

scusate ma in che senso deluso le aspettative?
 
Effettivamente tenere quel F50 fermo cosi tanto a CTA non ha senso...si potrebbe anche tentare nuove destinazioni :D (ora tutti mi linciano)
 
E' vero, me ne ero dimenticato...avrei dovuto postarlo io :D
Comunque se volete un'altra chicca, una delle mie tante fonti mi ha rivelato la probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.

In questo thread decanto le "meraviglie" degli aerei Bombardier, inclusi i CR9:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=86176

Comunque i bassi costi operativi dei CR9 non so se si riescono ad ottenere anche con i 319, quindi non mi aspetterei la loro uscita di flotta tanto presto.

I 319 nella flotta AP riempirebbero il gap consistente tra i 90 ed i 159 posti, che potrebbe anche aumentare configurando i 320 un po' più densi (165 p. ad esempio).
 
Comunque i bassi costi operativi dei CR9 non so se si riescono ad ottenere anche con i 319
I costi per sedile sono molto simili

senzatitolo2zk4.jpg


(slide LH)