Denim Air (3D/Amsterdam) has wet-leased two Fokker 50s to Air One (AP/Rome Fiumicino). ch-aviation
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Denim Air (3D/Amsterdam) has wet-leased two Fokker 50s to Air One (AP/Rome Fiumicino). ch-aviation
CIAO
_goa
Sicuramente. Da quando sono in servizio?Liberando così dei 737, oggettivamente sprecati per quelle tratte.
Liberando così dei 737, oggettivamente sprecati per quelle tratte.
probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.
E' vero, me ne ero dimenticato...avrei dovuto postarlo io
Comunque se volete un'altra chicca, una delle mie tante fonti mi ha rivelato la probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.
Non hanno mai pensato di fare un CTA-BRI-CTA che secondo mw avrebbe motivo di funzionare.
Comunque se volete un'altra chicca, una delle mie tante fonti mi ha rivelato la probabilità di commutare gli ordini dei 320 in 15/20 A319...che andranno a sostituire i CRJ, macchine che a quanto pare hanno deluso le aspettative.
I costi per sedile sono molto similiComunque i bassi costi operativi dei CR9 non so se si riescono ad ottenere anche con i 319
I costi per sedile sono molto simili
...
(slide LH)
Sicuro? In pratica sarebbe il mio stesso giro macchina ma con meno "varianti"Uno dei Fokker fa questa rotazione: