Airone fa ricorso contro le tariffe FR sulla CIA-AHO

Cioè, siamo ad Agosto e ad ottobre scade la continuità e ancora non si sa nulla su come sarà il nuovo bando e sui suoi limiti e regole? Andiamo bene... ma come fanno le conpagnie a pianificare l'operativo invernale se poi magari dovranno rifare tutto...

a fine agosto lo presenteranno....forse.....ricordatevi che potrebbe pure saltare tutta la CT.

Ribadisco, sta cercando un motivo per andarsene da AHO..in ogni caso vedremo presto cosa succedera'.

Abeno, se AP vuole andare via da AHO se ne va, punto e basta.
Daltronde non mi sembra che AP brilli particolarmente per i suoi LF a livello nazionale, per contro, le rotte su AHO, tranne TRN, hanno LF di molto superiori alla media di AP e anche gli yield non dovrebbero essere male.
AHO per AP rappresenta un mercato di circa 560.000 pax (dato 2007), cioè il 7,5% del totale di pax trasportati da AP nel 2007; francamente non mi sembra poco.
Lo vogliono lasciare? :D

Ultima modifica:
Abeno, se AP vuole andare via da AHO se ne va, punto e basta.
Daltronde non mi sembra che AP brilli particolarmente per i suoi LF a livello nazionale,...

AHO, tranne TRN, hanno LF di molto superiori alla media di AP e anche gli yield non dovrebbero essere male.
AHO per AP rappresenta un mercato di circa 560.000 pax (dato 2007), cioè il 7,5% del totale di pax trasportati da AP nel 2007; francamente non mi sembra poco.
Lo vogliono lasciare

a parte che anche a livello internazionale non risulta che facciano l´anplein, ma evitando di divagare, niente niente ... la butto li... Olbia?

perche´ in Italia tutti a criticare chi spende per portare FR e passeggeri, pero´ i magheggi di AP in questo campo non si menzionano MAI, quando AP si muove quello e´mercato.

AP in Italia rappresenta la compagnia che sceglie rotte, va da una parte e dall´altra in quanto analizza il mercato e decide sempre solo in base a questi criteri su dove sia piu´conveniente e redditizio operare per raggiungere i suoi obiettivi.

che a guardare le cifre sembrerebbero quelli di fare non pu´del 60% di LF.

se gli obiettivi di AP sono questi devo dire che ci riesce benissimo, e questo spiegherebbe finalmente i flussi migratori dell´airone, finora oggetto di esoterici studi.

Ultima modifica: