non penso che una compagnia si debba considerare poco seria o poco sicura per questo....i nuovi piloti devono pure fare esperienza...secondo me è una cosa normalissima!!!
Se ci dici anche dove lo leggi ti potremmo aiutare a capire se è vero o no.Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Da neofita ma appassionato di aviazione...ritenevo AirOne forse la compagnia aerea più sicura in Italia. Ora leggo che per i Cityliner vengono assegnati piloti che non hanno esperienza e che non fanno prove al simulatore, per AirOne inconvenenti a raffica in questi periodi.. Mi sbagliavo pensando che fosse un'ottima compagnia e soprattutto molto sicura?????
Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Quello che ho letto su cityliner diceva che: "i nuovi piloti cityliner a differenza di AP sono stati presi senza fare nessuna selezione al simulatore"..
Invece sul livello di manutenzione e sicurezza di AIRONE classica che dite?
Buona giornata a tutti
Quello che ho letto su cityliner diceva che: "i nuovi piloti cityliner a differenza di AP sono stati presi senza fare nessuna selezione al simulatore"..
Invece sul livello di manutenzione e sicurezza di AIRONE classica che dite?
Buona giornata a tutti
Da neofita ma appassionato di aviazione...ritenevo AirOne forse la compagnia aerea più sicura in Italia. Ora leggo che per i Cityliner vengono assegnati piloti che non hanno esperienza e che non fanno prove al simulatore, per AirOne inconvenenti a raffica in questi periodi.. Mi sbagliavo pensando che fosse un'ottima compagnia e soprattutto molto sicura?????