Basterebbe non ci fosse Linate.
Basterebbe non ci fosse Linate.
Me la spieghi per favore? Grazie
Va comunque detto che lato USA le prosecuzioni da ORD sono ben garantite grazie all'accordo con UA.
In economica forse no, credo le differenze siano minimissime ed al massimo preferisci una compagnia rispetto ad un'altra, se esiste un'alternativa dallo stesso scalo, in base al servizio generale di bordo, all'IFE.
Ma in J ritengo siano una delle cose che contano di più, perchè il servizio bene o male è sempre adeguato (e non servono infrastrutture per migliorarlo, solo volontà).
I miei voli extra-europa sono sempre in J e la mia scelta di una compagnia si basa proprio sul fattore sedili come discriminante principale. Preferisco fare uno scalo su hub europeo per trovare le ultime generazioni rispetto ad un 330 "vecchio stile" "dietro casa"
La MXP-ORD è stata, credo ormai definitivamente, cancellata.
i crew Ap nn faranno + LR?
Dubito... c'è qualcuno in AZ abilitato sul 330?
- ORD cessa da Malpensa dal 11 gennaio
- Opereranno da Roma uno per ORD e l'altro per BOS dal 13 il primo e dal 14
il secondo
- saranno operati con crew AP ma n° di volo AZ
- sembra vogliano mettere a bordo il servizio AZ di Magnifica che però i crew
di AP non conoscono + altri ammenicoli AZ old style cercando così di
andare incontro a dei guai da soli.
- sembra vogliano mettere a bordo il servizio AZ di Magnifica che però i crew di AP non conoscono + altri ammenicoli AZ old style cercando così di andare incontro a dei guai da soli.
- ...... altri ammenicoli AZ old style cercando così di
Non ci credo...- sembra vogliano mettere a bordo il servizio AZ di Magnifica che però i crew
di AP non conoscono + altri ammenicoli AZ old style cercando così di