AirOne chiude MXP-ORD

Sarà stata una scelta partorita da AP stand-alone o è già una delle prime mosse sinergiche con AZ e il progetto CAI?

Ero sempre stato molto scettico sulle operazioni di lungo raggio AirOne, ed infatti ecco la conferma della mia teoria. Non mi viene nemmeno da ridere :D

Mi sembrava ovvio che pure questo sarebbe saltato a breve, anzi è durato più del previsto.

Chiaro che l'a/m è in attesa di conoscere la sua futura destinazione, una volta completato il network intercontinentale di CAI.

Il volo non ha funzionato nonostante il c/s con UA, direi che sarà molto difficile vedere quest'ultima operare direttamente a MXP.

Aspettiamo a dirlo. Sottoscriverò questa tua affermazione soltanto se entro aprile/maggio non verranno annunciati voli diretti di UA su MXP.

Grazie all'opera di Lufthansa aumenteranno sempre più i feed europei e nazionali. Feederare più di quanto non lo facesse AirOne non è difficile...

Aspettiamo a dirlo. Sottoscriverò questa tua affermazione soltanto se entro aprile/maggio non verranno annunciati voli diretti di UA su MXP.

Grazie all'opera di Lufthansa aumenteranno sempre più i feed europei e nazionali. Feederare più di quanto non lo facesse AirOne non è difficile...

...certo meglio di AP ci vuole poco, ma fiderare senza chiudere quel cesso di linate è alquanto impossibile... non vorrei tra quache anno vedere aprire in pompa magna i voli LH di lungo raggio e qualche mese dopo vederli sparire di nuovo come i voli di lungo di AZ, AP ecc ecc solo per cocciutaggine dei soliti politici imbecilli...

...certo meglio di AP ci vuole poco, ma fiderare senza chiudere quel cesso di linate è alquanto impossibile... non vorrei tra quache anno vedere aprire in pompa magna i voli LH di lungo raggio e qualche mese dopo vederli sparire di nuovo come i voli di lungo di AZ, AP ecc ecc solo per cocciutaggine dei soliti politici imbecilli...

Tutto è possibile. L'unica cosa certa è che se falliscono i tedeschi saremo certi che Linate verrà sempre tenuto quel cesso che è.

Per il momento, in Germans we trust.

Tutto è possibile. L'unica cosa certa è che se falliscono i tedeschi saremo certi che Linate verrà sempre tenuto quel cesso che è.

Per il momento, in Germans we trust.

Un po' di rispetto per un aeroporto che fino all'apertura di MXP faceva oltre 14milioni di passeggeri (come lo sanno solo in cielo):D:D:D:D:D:D:D
Ciao
d.