J
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Sarà una bravata ma visto che se opera non vedrà i soldi, che resteranno quindi allo stato, sinceramento meglio così. sprecare questi soldi pubblici per questi voli inutili mi sembra vergognoso. Ci sono problemi più grossi nel nostro paese del collegamento cagliari-trapani.
[:304][:304][:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non è certo un problema, anche secondo me si tratta di una rotta inutile ma è il modo in cui si è gestito il tutto che è davvero da paese di Pulcinella.
Citazione:Messaggio inserito da ogianne
Sicuramente gli hanno bloccato la vendita e imposto la cancellazione del volo perchè c'è già il cagliari palermo sotto continuità.
Dico solamente una cosa non è facile abitare a 400 miglia dalla terra ferma.....[:301][:301][:301]
Per Italia io intendo dove ci sono i centri politici ed economici del nostro paese. O al limiti dov'è sviluppata l'economia, dove cioè c'è la necessità di intessere rapporti politici, economici, d'affari ecc.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
...non mi potete dire che la distanza fra la sicilia e l'italia e' uguale a quella fra sardegna e italia vi prego...non prendiamo in giro le persone !!!
Messaggio inserito da marcotiloca
...eppoi in Sicilia avete almeno le autostrade, noi manco quelle/quote]
Concordo! Infatti quando io dico che ci sono problemi più importanti per i quali spendere soldi pubblici che collegare cag con tps mi riferivo proprio a queste situazioni qui.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Quindi ho ben presente le difficolà. Ma ci sono molti modi migliori per migliorare la vita delle popolazioni isolane che mettere un vollo daily che non prenderebbe nessuno...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Anche la Cagliari-Trapani è in regime di continuità...