Airlines manager

Ho notato che su CDG i costi sono enormi per il mio piccolo ATR42... Domanda: se chiudo la rotta il gioco mi restituisce parte dei costi di apertura iniziali? Grazie!

Se non sbaglio i costi di apertura non vengono restituiti.

Ma quando apri le tratte, aprile sempre mettendo come opzione il pagamento di una percentuale (circa 10%) alle casse del gioco sui profitti, conviene

Aiuto non ho capito un beneamato ! Come si mette un volo ? Ho già preso un dash-8-400 da Mosca DME ! Configurazione interna 78 posti e qualche gadget ! E ora ?????????
Ah no fatto ! Certo che in inglese sarebbe meglio...però le foto...wow ! Quando apro una rotta mi dice qualcosa sugli aeroporti ! Mi dice mica su che aeroporti può operare il mio aereo ?
Trucchetti ?
100 dollari per una sheremetievo-domodedovo cosa dite ?

quando devi scegliere i prezzi puoi calcolare la domanda.. calcola che un volo vale 78X2 posti quindi la domanda deve essere di almeno 156 ma è meglio se la tieni a 200

Il gioco è momentaneamente in manutenzione. Hanno preferito 'sospendere' il gioco (fino a domani o dopodomani) per poter operare più velocemente.

Ieri ho superato per la prima volta i 40'000 pax giornalieri! E oggi conto di sorpassare, sempre per la prima volta, i 70 milioni di incasso!

1 ATR-72
9 ERJ-190-100 LR
1 A318 122
1 B737 800
1 B737 900
10 B737 900 ER
13 Il-96 400
2 A340-300
6 A330-300
23 B767-300 ER
Se clicchi sotto, sulla scritta rossa, vai direttamente al link della mia compagnia.

Prossimi acquisti:
10 B737-900 ER entro una settimana
1 A340-300 entro una settimana
alcuni B767-300 ER

Grazie. In fondo non è difficile. Ho ripreso dal primo giorno, dal riavvio. E ho chiesto il massimo del prestito (cioè 1350 milioni), comprando i 13 Il-96. Che, malgrado pare non sia realistico, nel gioco erano forse i migliori aerei: erano quelli che rendevano di più in assoluto, in relazione al prezzo di acquisto. Volessi sostituirli con aerei simili (l'A333 credo sia quello che si avvicina di più) ci vorrebbero qualcosa come due miliardi e mezzo di dollari. Uno sproposito! Tra le altre cose, per il prestito necessario per acquistare quei 13 Il-96 pago ancora oggi circa 35 milioni la settimana, ma quegli aerei mi rendono quasi 15 milioni al giorno, ovvero più di 100 milioni la settimana: più di due miliardi e 700 mila $ guadagnati fino ad ora, il doppio del loro prezzo d'acquisto...Il merito va per lo più a quei tredici russi:D

Anche io me la cavo bene, guadagno un totale di circa 170 milioni settimanali e pago 80 di prestiti, però coi russi sarebbe tutt'altro....