Airlines manager

ciao mi sono iscritto. Air Latinus, 4 737-700 con base Fco, destinzioni CGD-MAD-LIN-GVA-BRU-FRA e MXP in chiusura (non rende).
A volte mi capita un voce "Problem en Vol" per gli aerei, anche se la volabilità è al 100%. Come vedo i dettagli?

ciao mi sono iscritto. Air Latinus, 4 737-700 con base Fco, destinzioni CGD-MAD-LIN-GVA-BRU-FRA e MXP in chiusura (non rende).
A volte mi capita un voce "Problem en Vol" per gli aerei, anche se la volabilità è al 100%. Come vedo i dettagli?

Quando iniziai lo faceva anche a me ma dopo poco tempo,continuando a mantenere l'affidabilità alta,non è più successo.
Ciao
Charly

oggi è caduto un mio 737...dice che il pilota era ubriaco...:(

E poi...come si chiudono le tratte ???

grazie! MXP e LIN sono poco remunerative...sotto i 10.000 a tratta. sarà pure per i prezzi, anche se sono bassi, però a stò punto mi conviene di più usare gli aerei su SNN...

Usero' photoshop per pitturare gli aerei .

Sentite ma voi i prezzi li fate realistici o no ???

Io cerco di farli in modo tale che non siano eccessivi ma nel frattempo riesco a guadagnarci .

PS:appena ho finito il sito , devo postarlo sul forum di Airline Manager ???

si il cairo l'avevo pensato, ma ho solo 3 aerei che girano come trottole già, con una linea praticamente inutilizzate (fco-mxp). ho un guadagno stimato di 443 816$, è poco, ma se riesco ad avere abbastanza soldi per prendere un'altra macchina, su quella ci scarico tutte le lin e mxp, e su quella nuova avevo l'idea di utilizzarla già sulle rotte che ho per aumentare i voli o di usarla anche su una nuova tratta.
Ma per il momento la finanza non lo consente e io me ne stò buono...non voglio fare la fine di MyAir...:D

Usero' photoshop per pitturare gli aerei .

Sentite ma voi i prezzi li fate realistici o no ???

Io cerco di farli in modo tale che non siano eccessivi ma nel frattempo riesco a guadagnarci .

PS:appena ho finito il sito , devo postarlo sul forum di Airline Manager ???

faccio il simulatore della domanda che puoi attivare quando fai i prezzi... se ho 100 posti in economy da offrire tra andata e ritorno sono 200, quindi cerco di mantenere la richiesta tra 200 e 250

Potresti mettere il link dell'alleanza così diamo un'occhiata? Cercarla nell'elenco è una cosa abbastanza improponibile.

Tam Linhas Aereas Brasileira S.A. comunica che a partire dal 23 Agosto 2009 i biglietti avranno un aumento che va dal 10% al 20%.

Inoltre ricordiamo che Tam LAB S.A. vola verso:

Londra Heathrow;
Frankfurt Main;
Paris CDG;
Amsterdam;
Athens;
Helsinki;
Barcellona BCN;
Parnu EPU;
Munchen;
Tallinn;
Londra Gatwick;