Airlines manager

Se volessi configurare il mio A330-200 a soli 150 posti in economica , sarebbe impossibile perchè il gioco ti da per forza un numero minimo di posti da mettere .

Se volessi configurare il mio A330-200 a soli 150 posti in economica , sarebbe impossibile perchè il gioco ti da per forza un numero minimo di posti da mettere .

nessuno lo fa nella realtà quindi non viene riprodotto nel gioco;)
e poi è inutile una roba del genere...

2 domande :

-una volta creato il sito , esiste un'apposita sezione su AM dove postarlo ???

-come possso fare per pitturare un aereo preso da internet con una livrea a mio piacimento ????

sisi quello si...ma intendevo eventuali contrappempi o robe simili,non c'è una funzione per congelare il gioco.

è una buona strategia, ma se alzi troppo i prezzi la richiesta crolla a 0 ancor prima di eguagliare il numero di posti disponibili sugli aerei che operano quella tratta

Infatti io dico di giocare sul prezzo fino a quando non trovi il giusto equilibrio. Tu offri 100 posti in economica su una data rotta? Ok, allora sistema il prezzo in modo che la richiesta sia sui 110-120 (così, in caso di perdita di popolarità dovuta ad uno degli imprevisti, hai un po' di margine, ma non di più, altrimenti il prezzo scende).
Ho notato che mediamente, sugli intercontinentali, puoi tirare su il prezzo della prima classe a dismisura: ogni centinaio di dollari in più in genere vogliono dire 2 o 3 passeggeri in meno disposti a pagare quella somma. Se hai ad esempio 50 posti e una richiesta di 100 pax, beh, stai pur certo che non scendi sotto i 50 se tiri il prezzo in alto di un migliaio di dollari.

Infatti io dico di giocare sul prezzo fino a quando non trovi il giusto equilibrio. Tu offri 100 posti in economica su una data rotta? Ok, allora sistema il prezzo in modo che la richiesta sia sui 110-120 (così, in caso di perdita di popolarità dovuta ad uno degli imprevisti, hai un po' di margine, ma non di più, altrimenti il prezzo scende).
Ho notato che mediamente, sugli intercontinentali, puoi tirare su il prezzo della prima classe a dismisura: ogni centinaio di dollari in più in genere vogliono dire 2 o 3 passeggeri in meno disposti a pagare quella somma. Se hai ad esempio 50 posti e una richiesta di 100 pax, beh, stai pur certo che non scendi sotto i 50 se tiri il prezzo in alto di un migliaio di dollari.

quoto, soprattutto sulla faccenda degli intercontinentali in prima classe...

2 domande :

-una volta creato il sito , esiste un'apposita sezione su AM dove postarlo ???

-come possso fare per pitturare un aereo preso da internet con una livrea a mio piacimento ????

Non so se esista un'apposita sezione dove postarlo.
Per quanto riguarda le livree, fai come con qualsiasi altra cosa. Usi un programma al pc per disegnare, tipo Paint (che è molto facile) o se ce l'hai Photoshop (un pelo più complicato ma basta provare, si impara facilmente, e sicuramente molto migliore di Paint).

Intanto per quanto riguarda la mia compagnia, le cose vanno alla grande. Compro mediamente 2 B767-300 ER a settimana, incrementando gli in cassi di quasi 2 milioni di dollari. Ormai guadagno giornalmente 40 milioni.
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=537

Ultima modifica:
cosa scrivete alla banca per darvi credito?

In genere io scrivo questo:

Vorrei entrare in possesso di un Airbus A340-300 per aprire 2 nuove rotte per Los Angeles e Santiago del Chile e per questo ho bisogno di 180.000.000 di dollari.
In attesa di una Vostra risposta colgo l'occasione per ben distintamente salutarvi.

Il problema è che va scritto in France o in Inglese.

Ciao
Charly