Airlines manager

ragazzi lontani da United Emirates Airways, per gli amici di italian team, se volete un consiglio buttatelo fuori, prima entra lui, poi entrano le altre sue compagnie, aggiunge dei soldi molti soldi, vi fa investire in aerei, a noi 3 airbus 330 e poi scappa con il malloppo e voi avrete accumulato un bel debito per colpa sua.....stategli alla larga è un marmocchio di 20 anni che vuole comandare, ma l'unica cosa che può fare è giocare con le bambole
le altre compagnie sono
hemus air
batavia
AirFrance Premiere S.p.A
a lui si chiama caraibis sul forum

L'utente è già stato a suo tempo bannato
E poi noi ( Italian Team ) abbiamo già la nostra United Emirated AIRLINES
:D

Dal nostro forum .. dalla nostra alleanza.. prima è entrato.. ha programmato gli aerei a suo comodo, nn si è più fatto vivo sul nostro forum e l'abbiamo bannato dal forum ed eliminato dall'ally; poi è rientrato sotto falso nome, l'abbiamo accettato dopo che l'abbiamo scoperto e si è scusato.. di nuovo ha programmato a modo suo il tutto ed infine l'abbiamo bannato per la seconda volta.. tempo fa (prima dell'aggiornamento del gioco) ci aveva chiesto di rientrare.. ed glielo abbiamo negato! :)

Dal nostro forum .. dalla nostra alleanza.. prima è entrato.. ha programmato gli aerei a suo comodo, nn si è più fatto vivo sul nostro forum e l'abbiamo bannato dal forum ed eliminato dall'ally; poi è rientrato sotto falso nome, l'abbiamo accettato dopo che l'abbiamo scoperto e si è scusato.. di nuovo ha programmato a modo suo il tutto ed infine l'abbiamo bannato per la seconda volta.. tempo fa (prima dell'aggiornamento del gioco) ci aveva chiesto di rientrare.. ed glielo abbiamo negato! :)

gente di questo tipo dovrebbe essere bannata a vita dal qualsiasi gioco e forum

Ci sono anche io, la mia compagnia e' la Anair.

Hub VCE, per ora collego PRG, DME, FCO, ATH, CMN e CDG.

2 A320 e 1 CRJ.

Purtroppo il mio francese e' assai scarso, vado avanti a intuizione.

Ciao a tutti

ho un piccolo problema con airline manager :

ho appena chiesto un prestito di 800'000'000 $ (premetto che sono passate 3 settimane dall'ultima volta che gliel'ho chiesto) , ma poco dopo mi è giunta un e-mail con su scritto : La sua richiesta di prestito è stata rifiutata.Avete gia' ottenuto il massimo che potevate avere. Buon volo !!

Che posso fare???

Ciao a tutti

ho un piccolo problema con airline manager :

ho appena chiesto un prestito di 800'000'000 $ (premetto che sono passate 3 settimane dall'ultima volta che gliel'ho chiesto) , ma poco dopo mi è giunta un e-mail con su scritto : La sua richiesta di prestito è stata rifiutata.Avete gia' ottenuto il massimo che potevate avere. Buon volo !!

Che posso fare???

Che io sappia il massimo sono 1.350.000.000 (che io ho già raggiunto) Quanti chidi hai??!!