Airlines manager

Vabbè, ci ridivertiamo dall'inizio dai....

Mi date un consiglio? io avevo iniziato una compagnia con base Orlando

Voi la rifareste da lì o invece cambiereste? magari Atlanta?

E soprattutto speriamo che ci ridiano i BAe 146-300

Senza quelli non posso vivere !!! qualità/prezzo erano i migliori

Sugli account non so
il resto, incluso il fondare una nuova compagnia, va fatto
io prima ero a Torino e da lì ripartirò
tra le due città comunque io preferirei Atlanta

Boicottiamo tutti Airlines manager???:diavoletto:

Da poco meno di un'anno che ci sto dietro e ci sono stati continui problemi.
Ad essere onesti non si riesce a fare molto.... leggi di utenti che cancellando i cookies hanno 10 compagnie e guadagnano milioni a palate. mah

Che senso ha boicottarlo se poi non c'è alternativa gratuita allo stesso?

Lo si fa per divertirsi alla fine.... quindi si può anche sopportare i vari problemi

Per i BAe io ci metterei una croce sopra. Credo che sia abbastanza scontato che non ci saranno, dato che erano stati tolti gli aerei nuovi poichè fuori produzione. Gli unici che c'erano erano quelli di seconda mano venduti alle aste. Ma nessuna compagnia li avrà. Quindi o lo reintaoducono come nuovo o ciao. Pare che comunque debbano introdurre l'Embraer ERJ-190 (non so quando), che prima non c'era. E dovrebbe avere caratteristiche simili.

a quando il 380? cmq se me lo danno faccio l'hub a bagdad con volo diretto per chicago:D:D:D:D
pero che peccato tanto per pagarmi il 747 ora devo ripartire da capo
con gli interessi

a quando il 380? cmq se me lo danno faccio l'hub a bagdad con volo diretto per chicago:D:D:D:D
pero che peccato tanto per pagarmi il 747 ora devo ripartire da capo
con gli interessi

Il 380 era già disponibile; lo si 'attivava' facendo ricerca e sviluppo.

@danusa86
vero, lo si fa per divertirsi.
Ma è, che io non mi son divertito molto in quest'anno di utilizzo; non è stato piacevole trovarsi più volte tutte le pianificazioni cancellate, manutenzione annullate e rifatte pagando un botto di milioni, poi tutto bloccato per alcuni giorni a causa di qualche bug, ritorna operativo e ti ridanno qualche centinaio di milioni a compensazione; rimetti in piedi il tutto e trovi che non ti vengono accreditati i guadagni dei vari voli, che i pax sono crollati da 800 a 50 su parecchie tratte ecc ecc ecc
:no: non mi diverte sta cosa qui..... :morto:

Il 380 era già disponibile; lo si 'attivava' facendo ricerca e sviluppo.

@danusa86
vero, lo si fa per divertirsi.
Ma è, che io non mi son divertito molto in quest'anno di utilizzo; non è stato piacevole trovarsi più volte tutte le pianificazioni cancellate, manutenzione annullate e rifatte pagando un botto di milioni, poi tutto bloccato per alcuni giorni a causa di qualche bug, ritorna operativo e ti ridanno qualche centinaio di milioni a compensazione; rimetti in piedi il tutto e trovi che non ti vengono accreditati i guadagni dei vari voli, che i pax sono crollati da 800 a 50 su parecchie tratte ecc ecc ecc
:no: non mi diverte sta cosa qui..... :morto:

ma già ti ha fatto accedere?

Si riparte alle 18.30
Anche se nutro qualche dubbio sul fatto che riusciremo tutti insieme a collegarci: non credo che i server reggeranno.

il vero problema sarà quello di ricominciare per l'ennesima volta tutto daccapo...già qualche mese fa ci si dovette spostare sulla nuova versione..però venivi rimborsato adeguatamente e soprattutto mantenevi la flotta nel frattempo acquisita...sinceramente già mi ero un po' stufato,non so se avrò voglia di riprendere...mi incuriosisce però vedere come sarà questa nuova versione visto che preannunciano delle sorprese...eventualmente sono disponibile a creare un'alleanza di "aviazione civile"

Non credo cambierà molto. Solo qualche affinamento per migliorare il realismo, a quanto ho capito. Ma non da subito, bensì con il tempo. E credo che aggiungeranno qualche aereo.

se vogliamo fare l'alleanza e si riparte da zero organizziamoci e dividiamoci già le basi

Concordo con Mikkio, organizziamoci per tempo. Io vorrei base ad Atlanta se a voi va bene.

Spero mi facciano un bel regalo di compleanno (oggi HEHE) questi di Airlines Manager, speriamo bene....

A me andrebbe bene mantenere la mia base su Nassau..in alternativa pensavo a Stoccolma Arlanda

io se posso voglio rimanere a los angeles...poi dobbiamo coordinarci per i voli

io da lax mi gestisco il traffico con l'oriente e tu con l'europa, da nassau con il sud america ci serve il lax-atl-nassau

dobbiamo spartirci solo l'africa, l'oceania la posso fare io e l'africa voi e anche i caraibi poi ditemi voi