Airlines manager

Sono riuscito ad avere piu di 100 aerei perchè ho chiesto un prestito alla banca di 40 miliardi di euro e loro me lo hanno concesso dopo un giorno dalla mia apposita richiesta. Sono rimasto anch'io un po' stupito, non me lo aspettavo proprio anche perchè è scritto di evitare di chiedere somme esorbitanti di denaro nelle apposite richieste di prestiti

Ultima modifica:
Sono riuscito ad avere piu di 100 aerei perchè ho chiesto un prestito alla banca di 40 miliardi di euro e loro me lo hanno concesso dopo un giorno dalla mia apposita richiesta. Sono rimasto anch'io un po' stupito, non me lo aspettavo proprio anche perchè è scritto di evitare di chidere somme esorbitanti di denaro nelle apposite richieste di prestiti

:ahhh::ahhh::ahhh:

...e io mi preoccupavo all'inizio di chiederne uno da 100 milioni.......... :o

Bonjour Mr XXXXXXXXXXXXXXX!
Hier, lors d'une conférence de presse, j'ai discuté avec Mr Gulfinberg, milliardaire grâce à son entreprise d'informatique. Agé de 63 ans, il a souahaité mettre à profit son argent pour certaines entreprises. En fin de soirée, Mr Gulfinberg m'a confié qu'il ferait un don de 35 millions de dollars à notre compagnie ! Je viens d'apprendre que la banque reçu ce très généreux don.

Notre compagnie a maintenant une réputation de 100 points et un solde de 229 897 311$!

A bientôt

Che cuXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
ho appena iniziato questa avventura con una piccola compagnia chiamata SKYITALY con base a FLR, con 2 ATR72 nuovi.
Ritrovandomi una buona disponibilità economica vorrei acquistare aere più adatti a tratte europee, come A319 o B737-700.
Avendo già impostato l'HUB a FLR non riesco più a vedere come è classificato FLR nel gioco, se non ricordo male sia l'A319 che il B737-700, non rientrano in quelli consentiti per FLR.
Qualcuno può aiutarmi a capire la classificazione di FLR per non fare acquisti inutili ed inoltre se pensate si possano chiedere modifiche al gioco in quanto questi 2 aerei a FLR ormai ci operano regolarmente.
Un grazie e d un saluto a tutti.
ALEX

Nessuno mi sa aiutare?

Grazie

Spiacente, ma non ho linee aperte su FLR ( vado a PSA )
A memoria mi pare che ci siano delle limitazioni, anzi ne son certo e per questo motivo scelsi Pisa; però non so dirti se un 737 ci va o no
Prova con un Embraer ERJ 190: non è male e credo che non abbia difficoltà a FLR
Altrimenti cambi HUB ..... :diavoletto: ;)

ciao

Sono riuscito ad avere piu di 100 aerei perchè ho chiesto un prestito alla banca di 40 miliardi di euro e loro me lo hanno concesso dopo un giorno dalla mia apposita richiesta. Sono rimasto anch'io un po' stupito, non me lo aspettavo proprio anche perchè è scritto di evitare di chiedere somme esorbitanti di denaro nelle apposite richieste di prestiti

Ma se mi hanno fatto storie per un prestito di 400.000.000... Ma come hai fatto???

Non lo so, so solo che ho chiesto quei soldi e me li hanno dati, purtroppo in seguito al rinnovo del sito la mia compagnia è stata cancellata

non ci gioca più nessuno a questo gioco??io avevo creato la compagnia verso maggio,poi dopo un mese,complice il trasloco sulla nuova versione,avevo lasciato perdere...ieri mi sono riconnesso e ho scoperto con grande piacere di avere più di 600 milioni nonchè reputazione al 100%!!
Ho cambiato hub ed ora volo da Nassau,infatti la mia compagnia si chiama Air Bahamas...
volevo chiedervi un parere..nel momento in cui aprite una nuova tratta pagate tutta la somma all'inizio o selezionate l'opzione per cui una percentuale del ricavato andrà alla banca?!

oggi ho notato una cosa alquanto strana...mi è arrivato un messaggio che mi informa che ho pagato alla banca l'indennità del prestito..tutto ok se non fosse che non devono nemmeno un dollaro alla banca!!come mai mi ha scalato i soldi?

Anche io gioco con la compagnia Eagles of Liberty basata a Orlando (Florida). Ho fatto un investimento notevole chiedendo in prestito un totale di 950 milioni di dollari.

Attualmente questa è la mia flotta:

10 BAe 146-300

5 Embraer ERJ-190

1 ATR 42-500

2 Airbus A319

1 Ilyushin IL-96-400

1 Boeing B737-900

1 Boeing B757-200

1 Boeing B767-300 ER

E poi utilizzo due aerei dell'alleanza 1 BAe 146-300 e 1 Boeing B767-400

Ho rotte da Orlando per: Miami, Jacksonville, Nassau, Atlanta, Mobile, Birmingham, New York JFK, New York LGA, Boston, Washington DCA, Detroit, Chicago, St. Louis, Dallas Love Field, Houston IAH, Los Angeles, San Francisco, London LHR, Paris CDG, Frankfurt FRA, Milan MXP, Lisbona, Dublin

e Infine una rotta da Miami a Minneapolis grazie all'alleanza Four Wings

Ecco tutto

Ciao, ho creato la compagnia (Hub Goa) e inserito i voli; come faccio a vedere se e quante persone viaggiano coi miei voli?
Devo eseguire qualche azione per "attivare" la possibilità che i clienti si servano della mia avio linea?

Grazie a tutti per le info!

Si, devi fare la pubblicità. Senza pubblicità la gente non conoscerà mai la tua compagnia..... la pubblicità la trovi sotto il settore marketing

Sono arrivato anch'io !!
Base PSA con OLB 2XD MUC 1XD CAG 1XD
Per ora solo un ATR42-500 ma da domani allargo l'orario ad un secondo atr.
Non vorrei indebitarmi troppo da subito.
Mi sà che mi farò anche un 737-400 che costa poco!!
Sono gradite richieste di alleanze.