Ciao OceanDrive! Sicuramente il tuo hub (MXP) è molto interessante ai fini dello sviluppo di World Connect.. inoltre, già noi usiamo la flotta World Connect per i voli feeder verso i nostri hub ORY e JFK. Ti volevo solo chiedere una cosa: quali sono le tue destinazioni da MXP? Inoltre, quale è la tua strategia per il futuro?
Grazie, ciao!![]()
Ciao Mario!
Grazie per il tuo incoraggiamento, nel frattempo sono entrato in Air Star un'altra allenza disponibile in am; Il mio business è un pò particolare nel senso che ho solo mete leisure e ed è molto concentrato sul traffico business e di first (infatti il 319lr è all business).... ora ho una sola destinazione con 2 frequenze gionaliere (LAS) le quali a breve diventeranno 3 non appena avrò a dispozione un'aereo dell'alleanza. Il futuro è avere almeno 2 o 3 aerei a grande capacità (es b747 o meglio ancora a 380) con configurazione che permetta di avere sia un buon numero di posti in economy che un'adeguata offerta di posti in first e in business. Le nuove rotte sicuramente saranno mete calde dei caraibi, delle maldive e 1 o 2 destinazioni USA (maybe MIA and LAX ma non escludo al posto di lax SFO). Appena avrò a disposizione i 2 aerei a grande capacità l'investimento si sposterà su aerei tipo B763/A332 oppure A333/B772 per continuare l'espansione del network su destinazione dove la domanda non è alta e i prezzi dei biglietti rimangono alti.