Airlines manager

Ciao OceanDrive! Sicuramente il tuo hub (MXP) è molto interessante ai fini dello sviluppo di World Connect.. inoltre, già noi usiamo la flotta World Connect per i voli feeder verso i nostri hub ORY e JFK. Ti volevo solo chiedere una cosa: quali sono le tue destinazioni da MXP? Inoltre, quale è la tua strategia per il futuro?

Grazie, ciao! :)

Ciao Mario!
Grazie per il tuo incoraggiamento, nel frattempo sono entrato in Air Star un'altra allenza disponibile in am; Il mio business è un pò particolare nel senso che ho solo mete leisure e ed è molto concentrato sul traffico business e di first (infatti il 319lr è all business).... ora ho una sola destinazione con 2 frequenze gionaliere (LAS) le quali a breve diventeranno 3 non appena avrò a dispozione un'aereo dell'alleanza. Il futuro è avere almeno 2 o 3 aerei a grande capacità (es b747 o meglio ancora a 380) con configurazione che permetta di avere sia un buon numero di posti in economy che un'adeguata offerta di posti in first e in business. Le nuove rotte sicuramente saranno mete calde dei caraibi, delle maldive e 1 o 2 destinazioni USA (maybe MIA and LAX ma non escludo al posto di lax SFO). Appena avrò a disposizione i 2 aerei a grande capacità l'investimento si sposterà su aerei tipo B763/A332 oppure A333/B772 per continuare l'espansione del network su destinazione dove la domanda non è alta e i prezzi dei biglietti rimangono alti.

Ok, comunque, come avrai letto, Supremo sta per entrare in World Connect ed ha base a FCO.. quindi, se entravi anche tu nella nostra alleanza rischiavamo una sovraccapacità dall'Italia e quindi poi diventava poco realistico anche il tutto ;) Grazie comunque,

alla prossima! :)

Sono fiero di annunciare che oggi, 2 giugno 2011, si è aggiunto un nuovo membro a World Connect: Alitalia! Grazie di averci scelto come alleanza e speriamo di sviluppare un grande business insieme!

@ MarioF
Hai la casella di posta del forum piena, devi elimiare alcuni messaggi per poterne ricevere di nuovi.
Comunque, per quella tua domanda, no. Quindi capisci da te quale può essere l'alternativa...

Sono molto felice di annunciare che, in data 6 giugno 2011, a soli 4 giorni dall'entrata di Alitalia in World Connect, un altro membro ci ha scelto come alleanza: Virgin Australia! Ecco quindi la nuova mappa delle destinazioni:

View attachment 1636

Grazie 1000 a Francesco (CEO Virgin Asutralia) di averci scelto e spero che svilupperemo grandi cose insieme!

Ciao! :)

Finalmente ho raggiunto il palier C- e posso entrare in borsa !!! evviva !!!

anche per me tutto ok.
oggi ho acquistato il secondo A340-541 e aperto il collegamento con Melbourne (VIC) - Tullamarine International Airport - Australia. Ricavi mensili ca. 41 milioni di $.
i ricavi giornalieri sono saliti a quoto 62 milioni $.
Flotta posseduta: 11 macchine.

Ragazzi ieri hanno interrotto il gioco per sistemare delle cose... oggi mi connetto ma sembra che il link non esista o simili.. :astonished:

P.S.: tutto risolto.. spero: sul loro forum dicono che stanno sistemando il server Jumbojet e non sanno quanto potranno metterci... vediamo ;)

Ultima modifica:
novità: si torna online a fine settimana se ho capito bene??? bhè a questo punto o rimborso o rivolta... avevo da gestire dei voli