Scusate ieri non ci sono stato.
Dunque, il gioco al momento è un'idea, ovviamente.
Come tempo di realizzazione, sulla base di quanto ci stiamo dicendo adesso, stimerei 2 / 3 settimane per avere una bozza semi-giocabile, sulla base della quale fare affinamenti vari.
Ma prima di sedermi al tavolino e mettermi alla programmazione devo capire se quello che ne sta venendo fuori è un gioco al quale piacerebbe a me per primo giocarci.
Danusa86 che mi ha contattato in privato conosce molti più dettagli, venuti fuori dallo scambio che ci siamo fatti. Ovviamente su un forum pubblico non posso scrivere tutto, dato che qualcun altro potrebbe copiare![]()
P.S. un'altra domanda, ma come intendi compensare le spese di gestione del sito? Pubblicità, pagamento di una piccola quota, versamento volontario?
Esatto, se riesci a realizzare tutte quelle cose sei un mito !!!
P.S. tienimi aggiornato sull'andamento e sull'eventuale aiuto che posso darti
Nono..alby l'ho attivata anche io a 5500 miles..e non ho pass lounge.. l ho prenotato alle 5 e qualcosa e adesso me l'hanno attivato..ma non è ancora definitivamente operativo, infatti non posso creare nuove compagnie.. E non ho capito quante ne posso attivare al massimo, ma vi farò sapere.. Intanto così ci si diverte con più compagnie senza rischiare ban o cose così..e la cosa bella che io pur non avendo 5500 miles, sono andato sotto con il conto e me l hanno attivato, quindi l ho ricevuto a costo zero.![]()
Eh si, una sola compagnia si può attivare..bè meglio di niente comunque.. certo che mi ero dimenticato come si facesse a partire da zero..sono passati due anni da quando ho fondato Alipuglia, e mi sono abituato agli alti guadagni e alla indipendenza dalle banche![]()
Ma lo tradurranno mai in inglese ?