Ciao Giovanni! Complimenti per l'idea.
Dunque, come già detto da qualcuno le grandi pecche di AM sono secondo me: gli HUB, il fatto che l'aereo debba perforza effettuare A/R senza poter fare ad esempio SIN-MXP-BCN-MXP-SIN e specialmente il leasing.
Inoltre una figata totale sarebbe creare oltre che le banche, anche i lessor con persone dello staff che trattano con le compagnie sui prezzi/durata eccecc, un po' come accade nel reale!! Inoltre la possibilità di acquistare compagnie messe in vendita, magari con dei supervisori dallo staff (così che uno non possa aprire una compagnia, metterla in vendita, aprirne un altra e comprarsi la precedente così da avere il doppio del capitale)...Se mi vuoi io son disponibile, però come sviluppo software non so da dove si inizi...Per il resto le mie conoscenze in campo di aviazione sono tutte a tua disposizione!
SI ma un po di flessibilità altrimenti chi deve giocarci? restano tutti con am. la gente vuole divertirsi mica sentirsi oppresso da regole o 007. vi prego, serietà si ma fare un doppione di am no. e aggiungo anzi che sarebbe interessante poter aumentare i propri capitali anche pagando un abbonamento e sentirsi liberi di fare cio che piace di piu.