Airlines manager

Polar Airways comunica che oggi, 26.12.2010, sono stati acquistati due Airbus A330-200, che verranno impiegati nelle seguenti tratte:
Paris Orly-Miami
Paris Orly-Montreal
Paris Orly-Beijing
Paris Orly-Kuala Lumpur

Ciao a tutti!:)

Senza alleanza ci vogliono anni e anni o forti debiti con le banche da ripagare in anni e anni.. :morto:

Bah, insomma. Basta saper investire. Io ho ripreso a giocare da poco. Prima avevo smesso perchè ormai con qualcosa come praticamente 180 aerei non ci trovi più tanto gusto: guadagni palate di milioni al giorno e se lavori e hai altro da fare ti trovi presto con qualche miliardo da parte e non abbastanza tempo a disposizione per investirli.
Adesso ho ripreso da zero, mi sono piazzato sul Kennedy. Ho preso i soldi che ti danno al principio e ho comprato 3 A320 (per LAX, SFO con 2 daily e per YVR, BOG con 1d), poi ho chiesto altri 250 milioni e ho preso un quarto A 320 (ATL 3d e HAV) e un A333, che vola giornalmente su Austin e LHR. Faccio con questi quasi 4 milioni al giorno, pago la settimana 10,5 milioni e in 6 mesi mi ripago il debito. Praticamente non ho altre spese (con i contratti la manutenzione mi costa 400 mila la settimana) e con il resto, in poco più di due settimane, ho preso un ERJ 190-200LR (YWG e DEN): conto di riuscire a comprarne uno ogni 15-18 giorni circa, così da incrementare sempre di più il giro di affari. Ci vorranno dei mesi per iniziare a crescere seriamente, ma tanto io di tempo da dedicarci ne ho poco e non voglio bruciarmi subito tutto il gusto del gioco (che è proprio nel crescere bene nelle fasi iniziali).

Ricambio con gioia i Vostri auguri. Buon Anno nuovo a tutti i frequentatori di questo forum e soprattutto ai possessori di una Compagnia Aerea Virtuale su Airlines Manager.
Chiudo l'anno con una domandina semplice semplice. Chi di voi è iscritto al PL (Pass Lounge). Quali sono i costi/benefici?...in soldoni...conviene?

Ricambio con gioia i Vostri auguri. Buon Anno nuovo a tutti i frequentatori di questo forum e soprattutto ai possessori di una Compagnia Aerea Virtuale su Airlines Manager.
Chiudo l'anno con una domandina semplice semplice. Chi di voi è iscritto al PL (Pass Lounge). Quali sono i costi/benefici?...in soldoni...conviene?

auguri a tutti!!!

per la lounge ti dico sinceramente che sono soldi buttati:)

Augurando a tutti un sereno e proficuo 2011 ho una domanda da porre...Capita anche a voi che gli schedulati dei voli si invertano alle volte?Del tipo volo per new york alle 10:30 con rientro alle 20:00 che diventa partenza alle 20 con rientro alle 10:30...A me succede spesso e andando a vedere nella pianificazione dell'aeromobile gli orari sono corretti

Augurando a tutti un sereno e proficuo 2011 ho una domanda da porre...Capita anche a voi che gli schedulati dei voli si invertano alle volte?Del tipo volo per new york alle 10:30 con rientro alle 20:00 che diventa partenza alle 20 con rientro alle 10:30...A me succede spesso e andando a vedere nella pianificazione dell'aeromobile gli orari sono corretti

Succede a tutti... E' un bug del programma apparentemente insanabile. Ciao e auguri.