Airlines manager

help! chi se ne intende di proxy? ho bisogno di aiuto da chi se ne intende di pc. pls. grazie contattemi in prv.

Polar Airways comunica che oggi, 26.12.2010, sono stati acquistati due Airbus A330-200, che verranno impiegati nelle seguenti tratte:
Paris Orly-Miami
Paris Orly-Montreal
Paris Orly-Beijing
Paris Orly-Kuala Lumpur

Ciao a tutti!:)

Senza alleanza ci vogliono anni e anni o forti debiti con le banche da ripagare in anni e anni.. :morto:

Bah, insomma. Basta saper investire. Io ho ripreso a giocare da poco. Prima avevo smesso perchè ormai con qualcosa come praticamente 180 aerei non ci trovi più tanto gusto: guadagni palate di milioni al giorno e se lavori e hai altro da fare ti trovi presto con qualche miliardo da parte e non abbastanza tempo a disposizione per investirli.
Adesso ho ripreso da zero, mi sono piazzato sul Kennedy. Ho preso i soldi che ti danno al principio e ho comprato 3 A320 (per LAX, SFO con 2 daily e per YVR, BOG con 1d), poi ho chiesto altri 250 milioni e ho preso un quarto A 320 (ATL 3d e HAV) e un A333, che vola giornalmente su Austin e LHR. Faccio con questi quasi 4 milioni al giorno, pago la settimana 10,5 milioni e in 6 mesi mi ripago il debito. Praticamente non ho altre spese (con i contratti la manutenzione mi costa 400 mila la settimana) e con il resto, in poco più di due settimane, ho preso un ERJ 190-200LR (YWG e DEN): conto di riuscire a comprarne uno ogni 15-18 giorni circa, così da incrementare sempre di più il giro di affari. Ci vorranno dei mesi per iniziare a crescere seriamente, ma tanto io di tempo da dedicarci ne ho poco e non voglio bruciarmi subito tutto il gusto del gioco (che è proprio nel crescere bene nelle fasi iniziali).

Ricambio con gioia i Vostri auguri. Buon Anno nuovo a tutti i frequentatori di questo forum e soprattutto ai possessori di una Compagnia Aerea Virtuale su Airlines Manager.
Chiudo l'anno con una domandina semplice semplice. Chi di voi è iscritto al PL (Pass Lounge). Quali sono i costi/benefici?...in soldoni...conviene?

Ricambio con gioia i Vostri auguri. Buon Anno nuovo a tutti i frequentatori di questo forum e soprattutto ai possessori di una Compagnia Aerea Virtuale su Airlines Manager.
Chiudo l'anno con una domandina semplice semplice. Chi di voi è iscritto al PL (Pass Lounge). Quali sono i costi/benefici?...in soldoni...conviene?

auguri a tutti!!!

per la lounge ti dico sinceramente che sono soldi buttati:)

Augurando a tutti un sereno e proficuo 2011 ho una domanda da porre...Capita anche a voi che gli schedulati dei voli si invertano alle volte?Del tipo volo per new york alle 10:30 con rientro alle 20:00 che diventa partenza alle 20 con rientro alle 10:30...A me succede spesso e andando a vedere nella pianificazione dell'aeromobile gli orari sono corretti

Augurando a tutti un sereno e proficuo 2011 ho una domanda da porre...Capita anche a voi che gli schedulati dei voli si invertano alle volte?Del tipo volo per new york alle 10:30 con rientro alle 20:00 che diventa partenza alle 20 con rientro alle 10:30...A me succede spesso e andando a vedere nella pianificazione dell'aeromobile gli orari sono corretti

Succede a tutti... E' un bug del programma apparentemente insanabile. Ciao e auguri.