tra pochi giorni uscirà la nuova versione di airlines-manager in versione beta poi entro la fine dell'anno uscira quella completa.
dove hai letto questa news?
tra pochi giorni uscirà la nuova versione di airlines-manager in versione beta poi entro la fine dell'anno uscira quella completa.
Scusate , potete tradurre queste 2 righe ??
''Any loan application MUST contain the following elements: a review of the status of your company, the development objectives related to the loan requested, timelines, expected future earnings, the device name you want ...''
Grazie
Ciao
Ciao a tutti!
Anche io sto facendo questo gioco, ma riscontro sempre lo stesso errore: dopo qualche giorno da quando fondo la mia compagnia, nel "Planning Généraliste" i voli che devono fare i miei aerei vengono invertiti, cioè:
prendiamo d'esempio la tratta CDG-JFK. Qui, dopo qualche giorno, mi da come se il mio aereo operasse prima la JFK-CDG e poi la CDG-JFK, anche se non dovrebbe essere così...
Quindi, spero tanto in un vostro aiuto
Grazie in anticipo![]()
Grazie Liuck!
Quindi, anche se il gioco ti dice che l'aereo sta operando la JFK-CDG, l'aereo in realtà sta operando la rotta corretta, giusto?
Ciao!
Ciao a tutti!
Anche io sto facendo questo gioco, ma riscontro sempre lo stesso errore: dopo qualche giorno da quando fondo la mia compagnia, nel "Planning Généraliste" i voli che devono fare i miei aerei vengono invertiti, cioè:
prendiamo d'esempio la tratta CDG-JFK. Qui, dopo qualche giorno, mi da come se il mio aereo operasse prima la JFK-CDG e poi la CDG-JFK, anche se non dovrebbe essere così...
Quindi, spero tanto in un vostro aiuto
Grazie in anticipo![]()
iscritto anch'io oggi........un po di problemi con il francese ma si combina abbastanza.
nome compagnia:FRIULANA AIRWAYS
flotta:a321-200
737-700ER
base:ronchi dei legionari(LIPQ)
destinazioni:francoforte,londra gatwick ogni giorno.
essendo nuovo spero di ricevere molti consigli..
ciao