non si sa nulla... vedremo con airlines-manager DELTA che porterà tantissime novità.
Quello che ti posso dire,con la mia modesta esperienza,è presto detto:
Io amo correre da solo e quindi non ti consiglio le alleanze.
Cerca subito di capire la tua vocazione; Low cost,lungo raggio,medio e corto ecc ecc.
Per quanto mi riguarda io ho optato per il lungo raggio,perchè si gestiscono più facilmente gli orari.
I migliori aerei per il lungo raggio sono,in termini di capienza,consumo,qualità e prezzo:
A330-200 E 300, A340-600,747-400 E A380. Certo Ronchi si addice di più al medio....vedi te.
Non chiedere troppi prestiti. Io ero arrivato a 15 rate settimanali e diventavo matto. Ora ne ho solo 2 e vivo benissimo.
Spero di esserti stato in qualche modo utile.
Benvenuto tra i pazzi e a presto.
Carlo
VOLITALIA
Io non riesco ad entrare nel sito da ieri sera. Sarà in manutenzione per l'arrivo della versione Delta?
ragazzi io trovo che nel gioco ci sia un bug perchè mi si è cancellata tutta la programmazione voli.
ho provato a riprogrammare e dopo poche ore e successo lo stesso.
volevo sapere se anche a voi è successo.
certo riprogrammare più di 100 aere uffi.
Io non riesco ad entrare nel sito da ieri sera. Sarà in manutenzione per l'arrivo della versione Delta?
Anche io ho problemi da ieri sera: impossibile accedere al sito dal PC e navigazione estremamente lenta con iphone. Peraltro non è colpa delle connessioni perchè funzionano perfettamente su qualsiasi altro sito...boh!!!
scusate una domanda:ma è normale che dopo una settimana non ho avuto ancora un cliente,su tre rotte giornaliere con piu voli al giorno?