Ragazzi anche a voi succede che nelle ultime 24h non accreditano i soldi dei voli ? Non si aggiornano le statistiche ? E tutta una serie di problemi ?
questa settimana ho dovuto pagare $3.877.530 d'interessi per un prestito di $502.900.000...settimana scorsa ho pagato $3.363.659 d'interessi per un prestito di $521.500.000
sapete spiegarmi il mistero?
Ciao
anche voi avete ricevuto il messaggio che da qui a una settimana il sito va a cessare e bisogna rifare tutto da capo su un altro sito?
Io non capisco bene il francesce.
AIUTOOOOOO
da quanto ho capito a breve ci sarà la migrazione e bisogna iniziare a farla.
E' poi possibile provare per una settimana il nuovo gioco per familiarizzare.
Secondo me, vedendo come è strutturato il nuovo gioco sarà a pagamento....
nella nuova versione ci sono parecchie novità: possibilità di configurare l'aereo a piacimento(incluso anche servizi come proiettori e PVT), pubblicità, consumo dell'aereo in litri/miglia, restrizioni per gli aeroporti, riduzoini dei costi per la bassa stagione, ecc..
E' vero, però io mollo...diventa troppo complicato comprendere il francese.
Fin quando era una frasetta bene, ma ora diventa pesante...peccato.
E' da circa una settimana che provo la beta... non è poi così complicata (anch'io non conosco il francese)...
Io ho fatto il cambio di aacount, ma quello vecchio lo devo cancellare o verrà fatto in automatico??? E poi come faccio con l'alleanza? help me please!!!!!!!!!
Molto interesante il nuovo game!!! sopratutto la Gazzetta!!!
Ah!No il vecchio account devi lasciarlo, è quello che verrà trasferito (penso in automatico) alla nuova versione. Devi solo decidere se farti cancellare i voli in cambio di 50 milioni e se vuoi o meno cambiare hub. Per le alleanze non so, penso che verranno trasferite anche quelle.