Airlines manager

@bari palese

Sei disposto ad entrare in un'alleanza con la mia compagnia (Aerea Teseo) ?

Ti interessa acquisire un B 767-300 al 50% ed utilizzarlo di conseguenza ?

Ultima modifica:
Ragazzi abbiamo 300.000.000 $ da investire nel creare una nuova alleanza (siamo 2 compagnie aeree la mia e quella di un'amico HUB:VCE & SYD)se troviamo altri 2-3 patners che investono almeno altrettanti soldi siamo disposti a condividere e a fare un'alleanza di qualità !

Le due compagnie sono: Air Alba e Air Alba Australia !

Anche la mia alleanza ha chiuso......ne cerco qualcuna con hub in usa cdg ed lhr. ne conoscete?

Anch'io sono in cerca di alleanza, anche se al momento ho poca liquidità... ma come mai chiudono così in fretta e senza preavviso?

E' vero...se continua così entro domani ho ripianato il debito....

Anche a me ha duplicato molti voli, però è da mezzogiorno che non mi aggiunge nemmeno un dollaro, e di voli ne avevo tanti questo pomeriggio :( !!

Tra l'altro mi è arrivato il messaggio che dovrò pagare 11 milioni di tasse!! Voi quanto pagate??

io 5 milioni... qua bisogna fare ricorso!!
lo vedete da voi quanto guadagno....sembrano tasse più inique di quelle italiane!

In effetti ho letto sul forum che sono diversi a lamentarsi... e gli sviluppatori non vogliono svelare quale sia l'algoritmo per il calcolo delle tasse...

Una curiosità:
voi come fate a convincere la banca a rilasciarvi un lauto prestito (tipo 200 milioni?) per l'acquisto di un aeromobile a lunga percorrenza?

Mi sa che va a culo

Ecco appunto svelato l'algoritmo :) :)

Per quanto riguarda il prestito, io riesco a spillare circa 300 milioni a settimana... la svolta è stata quando ho capito che la lettera poteva essere scritta in italiano!! Prova a dire che vuoi ampliare la flotta, che voli intendi aprire, quanto intendi guadagnare e quanto pensi di poter impiegare a risanare il debito...