non so se avete notato che il volo linate-bari nn risulta più prenotabile, neanche tra il 30 dicembre e l'11 gennaio.
problema del sito o annullamento?
Da quanto sembrava PMO era solo una sospensione invernale, anche se credo che il traffico sia annuale e non stagionale su quella tratta.Intanto I9 deve ancora caricare l'operativo estivo. Probabilmente saranno riproposte le rotte sarde e speriamo in un altro paio di rotte da NAP (tipo VCE, GOA e PMO per rompere il monopolio CAI).
Da quanto sembrava PMO era solo una sospensione invernale, anche se credo che il traffico sia annuale e non stagionale su quella tratta.
Effettivamente i passi successivi potrebbero essere un inizio di operazioni per VCE e GOA. Ci sarebbe anche BLQ che ha più o meno lo stesso traffico di GOA, ma che al momento gode di un operativo migliore da parte di CAI. Ci sarebbe anche TRS ma il 737 è sicuramente eccessivo.
Se si liberasse anche CAG potrebbe essere un'ottima rotta da operare. Stiamo a vedere.
CIAO
_goa
Sono d'accordo, soprattutto sul Palermo. CAG ovviamente lo dicevo in ottica di fine della continuità territoriale.Spero che PMO possa essere mantenuta su base annuale non è certo da NAP una rotta stagionale.
Se Air Italy intenderà espandersi ancora da NAP le uniche rotte nazionali fattibili sono VCE (2/3 daily) e GOA (1/2 daily). Su BLQ basterebbe tornare al 3 daily con CAI. CAG purtroppo è off limits per via della continuità territoriale appannaggio di IG.
Si potrebbe provare poi qualcosina sull'internazionale (per es. NCE, BCN, CDG, Romania, Ucraina... servirebbe anche rimpiazzare AP su ZRH ma non mi sembra la scelta giusta I9..).
Il volo è in vendita.
veramente provando a prenotare in qualsiasi data dal 30 dicembre all'11 gennaio mi esce il messaggio: "Non è stata trovata alcuna tariffa per il tipo di passeggero richiesto. Ricercare un tipo di passeggero diverso"
A me continua a risultare acquistabile.
allora problema della mia connessione evidentemente
si si fin li ci arrivo![]()
Ottima scelta.
Ricalca un po' il network Alpi Eagles da LIN.